“Presto, serve la security”: SINNER, pazzesco, succede tutto durante l’intervista a bordo campo I Il ragazzo si avvicina e…
Jannik Sinner si trova a Riad - Wikicommons - Ternanatime.com

Un piccolo incidente ha turnato l’esordio di Sinner al Six Kings Slam, il ricchissimo torneo di esibizione in corso di svolgimento a Riad
Ha avuto inizio a Riad, la capitale dell’Arabia Saudita, il torneo di tennis più ricco al mondo. Si tratta di un’esibizione in cui ad essere protagonisti sono sei tra i migliori giocatori al mondo. Uno di loro è il nostro Jannik Sinner presente per il secondo anno consecutivo.
Ricordiamo che dodici mesi fa fu proprio l’atleta azzurro ad aggiudicarsi l’evento e di conseguenza il ricchissimo montepremi di 6 milioni di dollari messo in palio dagli organizzatori. Poche ore fa nel primo match in programma l’attuale numero 2 del ranking Atp ha incontrato e battuto il greco Stefanos Tsitsipas.
Un incontro senza storia in cui il campione altoatesino ha messo in mostra una ritrovata e ampiamente rassicurante condizione fisica a qualche giorno di distanza dalla crisi di crampi accusata al Masters 1000 di Shangai, un problema fisico che lo aveva costretto al ritiro.
Sinner è sembrato di nuovo brillante, rapido nei movimenti in campo e con un servizio di nuovo efficiente: insomma, le prospettive in vista di impegni ben più importanti come Parigi-Bercy e le Atp Finals di Torino sono incoraggianti.
Sinner, succede di tutto: pubblico senza parole
Tornando per un attimo al torneo dei Six Kings Slam, proprio il fuoriclasse di San Candido è stato suo malgrado protagonista e testimone di una sorta di fuori programma, un episodio a dire la verità piuttosto sgradevole.
Il tutto è avvenuto molto rapidamente nei minuti successivi al match contro Tsitsipas, quando Sinner aveva appena finito di rispondere alle domande dei tre giornalisti della piattaforma Netlix presenti in campo.

Sinner è incredulo, l’hanno portato via di peso
A quel punto un ragazzo si è avvicinato al campione italiano chiedendogli con atteggiamento rispettoso e cordiale di poter avere la sua felpa della Nike. Proprio mentre Sinner con tutta la calma del mondo era intento a spiegargli le ragioni che gli impedivano di regalargli la preziosa felpa, sono spuntati quasi dal nulla due corpulenti e minacciosi bodyguard della security.
Uno dei due, il più massiccio e muscoloso, ha preso il giovane fan alzandolo letteralmente di peso per portarlo via dal campo. Sinner è rimasto lì, incredulo e senza parole. Un episodio senza conseguenze ma decisamente sgradevole.
