“Non mi fanno fare nemmeno il funerale di papà”: LUKAKU HORROR, ‘estorsioni e sabotaggi’ I Impediscono il rimpatrio della salma

“Non mi fanno fare nemmeno il funerale di papà”: LUKAKU HORROR, ‘estorsioni e sabotaggi’ I Impediscono il rimpatrio della salma

Romelu Lukaku - Foto Lapresse - Ternanatime.com

Romelu Lukaku - Foto Lapresse - Ternanatime.com
Romelu Lukaku – Foto Lapresse – Ternanatime.com

Lukaku è stato vittima di un episodio increscioso, il dolore per la morte del padre non si placa, non è possibile celebrare i suoi funerali, ecco perché

Romelu Lukaku è alle prese con il recupero dall’infortunio accorso questa estate in amichevole e che gli ha impedito di debuttare in gare ufficiali nella stagione in corso. Per il belga continuano le cure, con l’obiettivo di tornare a disposizione di mister Antonio Conte prima possibile.

L’annata è lunga e le partite in calendario molte, per cui c’è tutto il tempo per essere decisivo, l’importante è non bruciare le tappe, per evitare delle ricadute e un ulteriore stop che potrebbe inficiare il prosieguo della carriera.

Il Napoli ha deciso di non inserirlo nella lista Uefa, per cui non potrà scendere in campo nelle sfide valide per il girone unico ma Conte confida di puntare su di lui in caso di passaggio agli ottavi di finale di Champions League.

Big Rom non sta vivendo un periodo idilliaco nemmeno sul fronte privato. Insieme al fratello Jordan, ha pubblicato un post sui social, in cui mostra la tristezza e la rabbia per ciò che è successo al padre, anche lui ex calciatore, Roger.

Lukaku non è solo alle prese con il recupero dall’infortunio, un fatto non lo fa dormire la notte

I due fratelli hanno denunciato i dissidi familiari che stanno impedendo di riportare in Belgio la salma del padre e celebrare il funerale a Bruxelles, rispettando il volere del deceduto lo scorso 28 settembre, all’età di 58 anni, a Kinshasa, nella Repubblica Democratica del Congo.

Romelu e Jordan manifestano il dispiacere per l’accaduto, affermando che delle estorsioni da parte di parenti abbiano influito sulla situazione, impedendo a Roger di essere salutato dignitosamente nel suo ultimo riposo.

I fratelli Lukaku con il padre - Foto dal profilo Instagram di Jordan - Ternanatime.com
I fratelli Lukaku con il padre – Foto dal profilo Instagram di Jordan – Ternanatime.com

Un litigio che non si è placato, il momento è da dimenticare per Big Rom

Una rottura insanabile: “Abbiamo capito perché nostro padre ci teneva lontani da diversi membri della famiglia. Alcune persone hanno voluto sabotare questo“.

Un lutto che sarà difficile da superare, ancora di più dopo i problemi emersi nei giorni successivi. I tifosi del Napoli hanno espresso le loro condoglianze e vicinanza nei confronti del bomber dei partenopei e sperano che la vicenda non incida sul suo ritorno in campo.