Ultim’ora – Balotelli alla Juventus, c’è la conferma: “Sì, lo ammetto” I SuperMario bianconero: chi lo avrebbe mai detto
Il clamoroso retroscena di Balotelli - Wikicommons - Ternanatime.com

La carriera di Mario Balotelli potrebbe davvero proseguire nella Juventus? Ecco tutti i dettagli di una vicenda a dir poco sensazionale
La sua ultima esperienza in Serie A non può di certo definirsi memorabile. I sette mesi trascorsi tra le file del Genoa hanno visto Mario Balotelli, complice il pessimo rapporto instauratosi anni fa con il tecnico dei grifoni Patrick Vieira, indossare suo malgrado i panni dello spettatore non pagante.
Super Mario aveva accettato con entusiasmo l’offerta dei liguri, anche perché a spingere per il suo ingaggio era stato Alberto Gilardino, il tecnico che proprio nel giorno della presentazione dell’ex attaccante di Inter e Milan ricevette la notizia del suo esonero.
Di fatto l’avventura genoana di Balotelli non ha mai avuto inizio. Il centravanti bresciano adesso è in cerca di una nuova occasione, forse l’ultima di una carriera che lo ha visto militare in alcuni dei club più importanti d’Europa.
In Italia ha giocato in entrambe le squadre di Milano: cresciuto nell’Inter è poi tornato nel capoluogo lombardo preferendo spostarsi sulla sponda rossonera dei Navigli. Non è stata da meno l’esperienza accumulata all’estero.
Balotelli-Juventus, il retroscena spiazza tutti
Balotelli ha indossato la maglia di due grandi del calcio inglese: prima il Manchester City a cui offrì il suo prezioso contributo nella conquista del primo titolo nazionale sotto la proprietà del fondo sovrano degli Emirati Arabi.
Per una sola stagione vestì invece la maglia rossa del Liverpool, la stagione precedente all’arrivo di Jurgen Klopp sulla panchina dei Reds. Nessuno però era a conoscenza finora di un retroscena davvero clamoroso, che riguarda il rapporto tra Balo e la Juventus.

Super Mario in bianconero, parole inequivocabili
Sul palco del Festival dello Sport in corso di svolgimento a Trento l’ex centravanti della Nazionale si è lasciato andare a una confessione che ha spiazzato sia i presenti in sala che tutti gli appassionati. Un retroscena di mercato di cui nessuno tra esperti e operatori di mercato era a conoscenza.
“Qualche anno fa dovevo andare alla Juventus, ma alla fine ho firmato per il Milan”. Una rivelazione che nel giro di qualche minuto è diventata virale, in particolare sulle principali piattaforme social. In fondo quello bianconero è l’unico dei tre grandi club del calcio italiano in cui il bomber bresciano non ha mai giocato: ora scopriamo che c’è mancato davvero poco.
