Dybala, crisi d’amore: “Ti odio” I Oriana ha ammesso tutto I Ora anche la Roma trema
Paulo Dybala via da Roma 'a causa' di Oriana - Wikicommons - Ternanatime.com

Paulo Dybala potrebbe dire addio alla Roma in tempi brevi. Tutta colpa, si fa per dire, del suo rapporto con la moglie Oriana Sabatini
Paulo Dybala è tornato in campo a distanza di venti giorni dall’infortunio muscolare accusato durante la gara interna contro il Torino, peraltro l’unica persa dalla Roma di Gian Piero Gasperini in questo primo scorcio di campionato.
L’attaccante argentino entrato in campo a mezz’ora dal termine della sfida del Franchi contro la Fiorentina si è disimpegnato piuttosto bene aiutando da par suo i compagni nella gestione del prezioso vantaggio arrivato grazie ai gol di Soulé e Cristante nel primo tempo.
La ‘Joya’ ha difeso e protetto tanti palloni importanti, dando la possibilità a tutta la squadra di gestire il risultato fino al termine della gara. Adesso grazie alla sosta per le Nazionali l’ex Juventus potrà allenarsi a Trigoria e migliorare la propria condizione fisica.
Tra meno di due settimane i giallorossi riceveranno all’Olimpico l’Inter di Chivu in un match vietato ai deboli di cuore, un incontro in cui Dybala farà di tutto per essere protagonista. In un momento positivo come questo si intravede un’ombra all’orizzonte.
Dybala rompe con Oriana e la Roma si spaventa
Si vocifera infatti di una crisi in corso tra Dybala e la moglie Oriana Sabatini, la giovane e bella cantante e influencer argentina con la quale l’attaccante è convolato a nozze poco più di un anno fa dopo un lungo fidanzamento.
La notizia che pare abbia mandato in crisi la loro relazione e forse potenzialmente anche quella con la Roma è la gravidanza di Oriana che a marzo prossimo darà alla luce una bambina. A fare chiarezza è stata proprio la diretta interessata.

Roma-Dybala, ecco la verità sulla presunta rottura
Intervenuta come ospite nel corso di un noto programma in onda sulla TV argentina, Sería Increíble, Oriana ha rivelato dettagli inediti e retroscena particolari legati alla scoperta della sua gravidanza, in particolare legati al periodo iniziale. Sebbene Dybala si fosse dimostrato molto premuroso lei ha confessato di aver avuto degli scatti d’ira nei confronti del marito.
“Appena sono rimasta incinta un’amica mi ha regalato un libro intitolato ‘Come non odiare tuo marito durante la gravidanza’. All’inizio l’avevo trovato un regalo strano ma poi ho capito. Ho guardato Paulo e gli ho detto: ‘Ti odio, è tutta colpa tua’. Vomitavo ogni giorno, non riuscivo ad alzarmi dal letto per le vertigini e lui era lì, perfettamente sano, a giocare alla PlayStation come se nulla fosse successo“. Ora però il peggio è alle spalle e il sereno è tornato a splendere nel loro rapporto e anche in quello tra Dybala e la Roma.
