“È lui il prescelto: è il migliore del mondo”: la Juve piazza il colpo epocale I Tare allibito: “Era lui che doveva riuscirci”

“È lui il prescelto: è il migliore del mondo”: la Juve piazza il colpo epocale I Tare allibito: “Era lui che doveva riuscirci”

La dirigenza della Juventus al completo - Wikicommons - Ternanatime.com

La dirigenza della Juventus al completo
La dirigenza della Juventus al completo – Wikicommons – Ternanatime.com

La Juventus continua a rinforzarsi. Il club bianconero è pronto a definire l’ingaggio di un autentico pezzo da novanta. Tare mastica amaro

Anche in questa seconda sosta per gli impegni delle Nazionali le grandi del nostro campionato incrociano le dita e fanno gli scongiuri nella speranza che i propri calciatori non tornino alla base con qualche problema fisico.

A rischiare di più da questo punto di vista sono le squadre che danno più giocatori alle Nazionali e la Juventus è senza dubbio tra queste. Tutti i big del ricco organico a disposizione di Igor Tudor hanno lasciato il centro sportivo della Continassa per rispondere alla convocazione dei rispettivi commissari tecnici.

L’allenatore croato ritroverà i nazionali entro metà della prossima settimana e solo allora potrà preparare al meglio la prossima sfida di campionato, il lunch match della 7/a giornata in programma a Como domenica 19 ottobre.

Nel frattempo i vertici della società bianconera sono impegnati a potenziare e consolidare la struttura manageriale: il presidente John Elkann vuole costruire una Juventus sempre più forte e competitiva ai massimi livelli sia in Italia che in Europa.

Colpaccio della Juventus, Comolli al settimo cielo

Il manager torinese e azionista di maggioranza della Juventus è più che soddisfatto del lavoro svolto finora dal nuovo direttore generale, il manager francese Damien Comolli che all’inizio della scorsa estate ha preso il posto di Cristiano Giuntoli.

L’ex presidente del Tolosa in appena quattro mesi ha ricostruito dalle fondamenta l’intera area tecnica della società, partendo dalla promozione interna di Giorgio Chiellini e dalla nomina a vice direttore generale dell’ex ds del Monza, Francoise Modesto.

Igli Tare preso di mira dai tifosi del Milan
Il direttore sportivo del Milan Igli Tare – LaPresse – Ternanatime.com

Un altro innesto fa felice John Elkann

Il processo di rinnovamento però non è ancora finito e nei prossimi giorni un’altra importante novità potrebbe concretizzarsi. Comolli sarebbe infatti sul punto di portare a Torino un giovane dirigente albanese, Viktor Bezhani, che attualmente ricopre la carica di direttore tecnico del Tolosa. Behzani è considerato uno degli scout di maggior talento e capacità in ambito internazionale.

Lo dimostrano le sue recenti e più che positive esperienze nell’organigramma di club di Premier League come Brentford e Leicester. Il suo approdo in Italia e alla Juventus potrebbe essere annunciato a breve. La mossa di Comolli ha destato molte perplessità tra i tifosi del Milan che sui social si sono chiesti per quale ragione Igli Tare, anche lui albanese, non abbia preso in considerazione Bezhani per la dirigenza rossonera. Misteri del variopinto mondo del calcio…