“Solo lei riesce a fare ‘ste cose incredibili”: Totti lo ammette senza pudore, la sua amata è l’unica che ci riesce I L’Audio-confessione è diventato virale

“Solo lei riesce a fare ‘ste cose incredibili”: Totti lo ammette senza pudore, la sua amata è l’unica che ci riesce I L’Audio-confessione è diventato virale

Francesco Totti - Foto Lapresse - Ternanatime.com

Francesco Totti - Foto Lapresse - Ternanatime.com
Francesco Totti – Foto Lapresse – Ternanatime.com

Totti rivela un particolare inaspettato, è successo poche sere fa, un audio è diventato virale, il commento lascia poco spazio a interpretazioni

Francesco Totti si è dedicato alla sua vita privata, dopo la conclusione della sua parentesi dirigenziale con la Roma. I tempi in cui era protagonista sul terreno di gioco con la maglia dei giallorossi sono lontani e per lui non resta che assistere alle partite del club per cui è stato capitano e bandiera per oltre un ventennio.

Totti ha iniziato una nuova relazione, dopo la separazione con Ilary Blasi. La compagna, Noemi Brocchi, lo ha reso di nuovo felice dopo un periodo complicato. La loro storia d’amore è iniziata tre anni fa e la coppia ha festeggiato la ricorrenza con una serata romantica.

I due sono stati visti insieme in vacanza con i figli e si ipotizzano pure le nozze, dato che sono sempre più affiatati. Noemi lo accompagna, spesso, anche allo stadio Olimpico a vedere le partite della Roma.

L’ex numero 10 è rimasto colpito dalla sconfitta subita in Europa League per mano del Lille, che rischia di complicare il passaggio diretto agli ottavi di finale della competizione, anche se restano ancora sei partite da disputare e i punti in palio sono molti.

Un record assoluto, non era mai successo prima

La Roma ha avuto una ghiotta occasione per evitare il k.o. casalingo. A dieci minuti dal fischio finale, è stato assegnato un penalty. Dal dischetto si è presentato Artem Dovbyk che si è fatto ipnotizzare la conclusione dagli undici metri dal portiere Ozer.

L’arbitro ha fatto ripetere il tiro perché l’estremo difensore dei francesi aveva i piedi oltre la linea di porta. Dovbyk si è presentato di nuovo sul punto di battuta ma l’esito è stato analogo. Il direttore di gara, però, ha ritenuto che nemmeno quel rigore fosse valido ed è stato ripetuto per la terza volta. Stavolta a tirare è stato Soulè ma ancora una volta Ozer è stato insuperabile.

Artem Dovbyk e uno dei rigori sbagliati - Screen Instagram - Ternanatime.com
Artem Dovbyk e uno dei rigori sbagliati – Screen Instagram – Ternanatime.com

Totti senza freni inibitori, si lascia andare in un audio

Totti ha faticato a credere a quello che è successo, ha inviato a un amico un audio che è stato inoltrato e si è diffuso nella Capitale.

Totti ha dichiarato: “Dai oh è uno scherzo, non scherziamo dai. Non è mai successo nella storia del calcio, tre rigori uno dietro l’altro, solo la Roma riesce a fare ste cose, incredibili”.