da sx Quironi, Caverzan, Monetta, Scotti, Bellotto ( semi nascosto ), Onorato, Ripa, Fabris
PUBBLICITÀ
Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato dell’emozione provata in Bct in occasione dell’incontro organizzato da Principia nel sentir raccontare dai protagonisti della prima e della seconda promozione in serie A quegli aneddoti che i vari Marinai, Benatti, Migliorini, Selvaggi, Geromel, Nicolini, Masiello, Traini, Biagini, Marchetti, Liguori, De Luca hanno raccontato all’emozionato pubblico presente in sala. Non meno emozionante la parte in cui sono stati protagonisti Paolo Di Canio e Romualdo Picchiante che di aneddoti ne hanno sciorinati molti. Oggi vogliamo proporvi la parte in cui sono stati protagonisti coloro che hanno regalato la serie B alla Ternana nella partita di finale disputatasi ad Ancona ringraziando CUORE VERDE TV, canale 98 del digitale terrestre, che ci ha messo cortesemente a disposizione le immagini e che ha trasmesso tutta la manifestazione in diretta. Buona visione.
57 minuti di aneddoti, curiosità e di battute con alcuni di coloro che hanno conseguito la promozione in serie B ad Ancona
PUBBLICITÀ
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…