“Sbattetelo subito in galera”: prima mette in vendita la moglie, poi la macchina I Scandalo hot Fiorentina, il difensore nei guai

“Sbattetelo subito in galera”: prima mette in vendita la moglie, poi la macchina I Scandalo hot Fiorentina, il difensore nei guai

I tifosi della Fiorentina - Foto Lapresse - Ternanatime.com

I tifosi della Fiorentina - Foto Lapresse - Ternanatime.com
I tifosi della Fiorentina – Foto Lapresse – Ternanatime.com

Il difensore della Fiorentina è stato condannato al carcere per un episodio a sfondo sessuale che ha coinvolto sua moglie, i tifosi stentano a crederci

La Fiorentina ha avuto nel corso della sua storia come tesserati giocatori dotati di enorme talento ma anche abituati a non avere un comportamento corretto fuori dal campo. Pioli sta cercando di tenere compatto lo spogliatoio per disputare una stagione di alto livello, con l’obiettivo di provare a vincere la Conference League e di conservare un piazzamento europeo.

I toscani sono seguiti da una delle tifoserie più calde d’Italia, come testimonia la presenza di pubblico dalle grandi occasioni all’Artemio Franchi in ogni partita di campionato, a prescindere dall’avversario.

La piazza pretende spirito di sacrificio e attaccamento alla maglia. Al di là delle doti tecniche del singolo, per diventare un’idolo della curva un elemento fondamentale è l’impegno profuso.

Alla fine degli anni ’90 la Fiorentina era trascinata da Gabriel Batistuta che ha lasciato ricordi indelebili in Toscana, per poi vincere lo scudetto con la maglia della Roma.

Dopo una serie di condanne, arriva la sentenza definitiva, dovrà andare in carcere

Dal 1998 al 2001 ha indossato la maglia viola un difensore originario della Repubblica Ceca che è finito nei guai. Lo scorso anno era stato condannato a sei mesi di reclusione, poi sospesi, per avere inserito su un sito di escort le foto e il numero di telefono dell’ex moglie.

Inoltre, era stato arrestato per due volte per guida in vtato di ebbrezza e condannato ai servizi sociali dopo non essee riuscita a pagare delle multe.

Repka in campo con la maglia della Fiorentina - Foto Lapresse - Ternanatime.com
Repka in campo con la maglia della Fiorentina – Foto Lapresse – Ternanatime.com

Il giocatore della Fiorentina non l’ha fatta franca stavolta

Lui è Tomas Repka, che è stato condannato a 15 mesi di prigione per un nuovo reato di cui si è macchiato. L’ex calciatore della Fiorentina ha venduto per 46.500 euro una Mercedes presa in leasing. Non era proprietario del veicolo e ha commesso un illecito per cui dovrà pagare caro.

La fedina penale è sempre più sporca per il ceco, che in serie A ha raccolto quasi cento presenze, nel periodo d’oro del calcio italiano, a dimostrazione di un talento importante che non è stato seguito da una condotta all’altezza. Adesso è tornato sotto le luci della ribalta per i suoi comportamenti che vanno contro la legge.