“Vattene da lì, fidati di me, stai solo sprecando tempo”: Chiesa lo convince, a gennaio vola in PREMIER I È deciso, lo Juventino prenota l’addio
Federico Chiesa chiama un big della Juventus - LaPresse - Ternanatime.com

Non solo acquisti per la Juventus a gennaio prossimo. Il club bianconero potrebbe anche ricevere un’importante offerta per un suo big
L’ottimo avvio di della Juventus, che ha raccolto 10 punti in campionato frutto di 3 vittorie e 1 pareggio, avrebbe convinto la dirigenza bianconera ad intervenire con nuovi e massicci investimenti nel prossimo mercato di gennaio.
Il direttore generale Damien Comolli sta già lavorando, ovviamente a fari spenti, per individuare un paio di potenziali innesti di alto livello con i quali arricchire ulteriormente la rosa a disposizione di Igor Tudor.
Il tecnico croato non intravede particolari punti deboli all’interno dell’attuale organico ma è evidente come gradirebbe parecchio poter disporre di qualche elemento di spessore in più. L’obiettivo principale, a quanto sembra, è un centrocampista.
Le sempre più deludenti prestazioni fornite da Teun Koopmeiners avrebbero convinto una volta per tutte la dirigenza bianconera a cedere l’olandese al migliore offerente per sostituirlo con un giocatore più utile e funzionale alle idee di Tudor.
La Juventus comprerà ma non solo, una cessione in Premier è certa
Le voci circolate con insistenza in merito a un possibile approdo a Torino di Sergej Milinkovic-Savic non sono state smentite dai diretti interessati, ma oltre al suo eventuale acquisto è possibile che la Juventus si trovi nella condizione di dover vendere.
Anche in questo caso si tratterebbe di una cessione piuttosto pesante, di un pezzo pregiato della rosa. Dall’Inghilterra trapela infatti l’indiscrezione che l’ex bianconero Federico Chiesa starebbe cercando di convincere un suo ex compagno a raggiungerlo a Liverpool.

Fa tutto Federico Chiesa, la tenzione è irresistibile
Il pilastro in questione è Gleison Bremer, tornato in campo dopo un lungo periodo di recupero dal grave infortunio occorsogli all’inizio della scorsa stagione. Il forte difensore brasiliano non è ancora tornato ai suoi abituali livelli di rendimento, ma alcune grandi d’Europa hanno già mostrato un concreto interesse nei suoi confronti.
In pole position, forse proprio grazie all’intervento di Chiesa, sembra sia proprio il Liverpool campione d’Inghilterra in carica e protagonista di una campagna acquisti estiva da mille e una notte. I Reds per completare l’opera iniziata l’estate scorsa hanno bisogno di un difensore centrale di livello, uno con le caratteristiche di Bremer. Resta da vedere se la Juventus vorrà sedersi al tavolo delle trattative.
