Ternana, non fidarti del Pontedera!
Liverani deve fare i conti con l’assenza di Meccariello e le condizioni non ottimali di Ferrante. Probabile un mini turn-over
Alexis Ferrante, in una foto di Alberto Mirimao, è in forte dubbio per la partita di questo pomeriggio vs il Pontedera
PUBBLICITÀ

Si torna a giocare al Liberati, a proposito il manto erboso ormai è in condizioni pietose e ci vorrà un lavoro intenso per rimetterlo in condizioni accettabili e su questo versante la nuova società ha già mosso i suoi passi, e questa volta sarà il Pontedera ad affrontare i rossoverdi. Quella toscana è una compagine reduce dalla pesante sconfitta interna con il Campobasso ( 4-0 ) e tutto questo, però, non deve far pensare ad una partita semplice perché la voglia di riscatto e di cancellare una brutta pagina è l’obiettivo principale della compagine di Menichini. Nessuna sottovalutazione né pause durante i novanta minuti perchè la Ternana deve cercare di far sua l’intera posta in palio. Sarà indisponibile per la partita contro i toscani Meccariello, motivi personali, e in forte dubbio c’è Ferrante per il colpo ricevuto al fianco a Sassari. Figura tra i convocati, ma solo dalla voce di Enzo Racioppa potremo conoscere la decisone del tecnico sul suo conto.
PUBBLICITÀ

Quel che è certo, però, che trattandosi della 3^ partita in 8 giorni, e Liverani in conferenza stampa lo ha anticipato ci sarà un minimo di turn over. Questo potrebbe essere il probabile 11 ovvero D’Alterio; Donati, Capuano, Martella; Romeo, Vallocchia, Garetto, Ndrecka; Orellana; Dubickas, Leonardi. I precedenti al Liberati tra le due squadre sono 7 con 3 vittorie rossoverdi, 1 dei toscani e 3 pareggi con 9 gol realizzati e 5 subìti. Ad arbitrare il match sarà il signor Giorgio Bozzetto di Bergamo, un quinto anno con 39 partite dirette in serie C con 16 vittorie interne, 13 esterne e 10 pareggi e con 7 rigori concessi e 10 espulsioni comminate. Ha diretto una volta la Ternana nella passata stagione con le Fere sconfitte in trasferta per 1-0 dal Milan Futuro. Gli assistenti saranno Giuseppe Romaniello di Napoli e Nicola Valaccia di Castellammare di Stabia, il quarto uomo Alessandro Corelli di Ostia Mare e l’operatore FVS Gianmarco Macripò di Siena. Pre-partita a partire dalle 17,30 su Ternana Time e Ternana news, pagine Facebook, e sul canale YouTube di Ternana Time, mentre 15 minuti dopo la fine del match dalla sala stampa verranno irradiate in diretta le conferenze stampa dei due tecnici e dei calciatori.
PUBBLICITÀ
