“Non lo vedrete in nerazzurro”: bordata totale, il mister alza la voce e lo stronca del tutto I “Voglio gente che difende la maglia”

“Non lo vedrete in nerazzurro”: bordata totale, il mister alza la voce e lo stronca del tutto I “Voglio gente che difende la maglia”

Atalanta vs Inter - Foto Lapresse - Ternanatime.com

Atalanta vs Inter - Foto Lapresse - Ternanatime.com
Atalanta vs Inter – Foto Lapresse – Ternanatime.com

L’allenatore dei nerazzurri ha deciso di non convocare il proprio top player, non si sta impegnando in allenamento e finisce fuori dal progetto

La terza giornata di campionato poneva diversi club di fronte alla necessità di fornire risposte, dopo un inizio complicato. L’Inter si presentava a Torino per disputare il derby d’Italia, con di fronte una Juventus in preda all’entusiasmo e a punteggio pieno.

La partita è stata ricca di colpi di scena, con gli uomini di Chivu che si erano portati in vantaggio a un quarto d’ora dalla fine, per poi essere rimontati dai bianconeri che hanno vinto grazie alla prima rete in serie A del promettente centrocampista montenegrino Adzic.

Una sconfitta pesante per i nerazzurri, la seconda di fila dopo quella casalinga subita per mano dell’Udinese, altro club bianconero, e che mette già in discussione la gestione di Chivu, chiamato a ereditare la panchina lasciata vacante di Inzaghi.

Un nuovo ciclo che fa fatica a decollare, con i nuovi innesti che non hanno trovato spazio nel big match dell’Allianz, nonostante gli investimenti sul mercato non siano mancati da parte della dirigenza.

Non ha lasciato il club ad agosto e ora resta in tribuna

Il principale rammarico della sessione estiva del club di Viale della Liberazione è rappresentato dal mancato approdo ad Appiano Gentile di Ademola Lookman, rimasto all’Atalanta e adesso, di fatto, un separato in casa a Bergamo.

I lombardi hanno centrato tre punti preziosi, battendo in scioltezza il malcapitato Lecce di Eusebio Di Francesco. Un successo che serve per stabilizzare l’ambiente, con un attacco prolifico, nonostante l’assenza del bomber nigeriano.

Ivan Juric - Foto Lapresse - Ternanatime.com
Ivan Juric – Foto Lapresse – Ternanatime.com

Il mister non lo convoca, è ai margini del progetto

Juric è intervenuto ai microfoni di Dazn, al termine del match, e ha parlato della bocciatura di Lookman anche in vista del debutto in Champions, nella complicata trasferta di Parigi, contro i campioni in carica del Psg: “Penso che non lo vedremo, la situazione non è bella ed è spiacevole“.

La sensazione è che difficilmente il giocatore tornerà in gruppo e che sarà ceduto a gennaio: “Lui ha dato tanto all’Atalanta e l’Atalanta ha dato ancora di più a lui, abbiamo bisogno di ragazzi che sono dentro alle cose e che vogliono difendere la maglia, poi vedremo in futuro“.