Ternana, la prima giornata della “ Gestione Rizzo “
Prima giornata rossoverde di Ferrero. Bonifici partiti per la mensilità di giugno e onorata la scadenza federale odierna.
Massimo Ferrero mentre lascia il Liberati
PUBBLICITÀ

La giornata di Massimo Ferrero è iniziata nella tarda mattinata con una visita nella sede di Via della Bardesca, che resta per ora la sede sociale, per proseguire, poi, a tavola in un noto ristorante ternano accompagnato dalla amministratrice nonchè sua segretaria personale, Tiziana Pucci. Con lui Giuseppe Mangiarano, Carlo Mammarella e il project manager, Sergio Anibaldi. Dalla tavola alla visita al PalaTerni per valutare la possibilità di trasferirvi gli uffici della sede. Dal PalaTerni allo stadio Liberati il tragitto è breve ed è lì che Massimo Ferrero incontra la squadra e, poi, separatamente, i componenti dello staff tecnico. Tra un trasferimento e l’altro, poi, battute, interviste più o meno lunghe, più o meno interessanti. E verso le 17,30 l’uscita dal Liberati per il ritorno a Roma.
PUBBLICITÀ

Da segnalare che durante la giornata si è provveduto a bonificare gli stipendi del mese di Giugno e ad onorare tutte le scadenze federali previste. Non è escluso, poi, che nei prossimi giorni si possa provvedere anche a corrispondere la mensilità di luglio. Sarebbe un bel segnale per la squadra, i dipendenti tutti. Insomma, quella odierna è stata una giornata in cui si è registrata una provvidenziale inversione di marcia. È questo grazie alla nuova proprietà della famiglia Rizzo.
PUBBLICITÀ


PUBBLICITÀ
