PUBBLICITÀ
E’ in corso l’incontro per la chiusura delle trattative che dovrebbero portare nella sede di Via della Bardesca un nuovo proprietario. Alla riunione sono presenti i fratelli D’Alessandro, il dg della Ternana Giuseppe Mangiarano, Massimo Ferrero e l’avvocato Andrea Silvestri. La famiglia Rizzo è rappresentata dal proprio legale. In rappresentanza della Ternana Women è presente all’incontro l’amministratore unico, Paolo Tagliavento, per l’ Unicusano, l’amministratore delegato Stefanelli. Presente all’incontro anche il project manager, Sergio Anibaldi.
Aggiornamento
delle 17,15 come riporta Ternana news le prime indiscrezioni danno come per avvenuti e rispettati i passaggi burocratici previsti. E’ lecito attendersi, quindi, a breve notizie sulle firme dell’atto e la sua ufficializzazione.
Da pochi minuti è terminato l’incontro presso lo studio del notaio Anderlini e i protagonisti del closing hanno lasciato la sede romana del notaio. Closing fatto e Ternana calcio da questa sera e il relativo progetto Stadio-Clinica è nelle mani del Gruppo GVC, Gruppo Villa Claudia, della famiglia di Gian Luigi Rizzo. Inizia una nuova vita in Via della Bardesca che si spera possano apportare normalità nella gestione della società.
Roma, i fratelli D’Alessandro e gli altri protagonisti arrivano nello studio del notaio Anderlini per chiudere la trattativa per il passaggio della Ternana al Gruppo Villa Claudia di Gian Luigi Rizzo ( immagini ternananews.it )
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…