La Ternana Women perde contro il Milan e Bandecchi si arrabbia!

Il patron della Ternana Women si complimenta con la Ternana maschile ma bacchetta quella femminile

La Ternana Women perde contro il Milan e Bandecchi si arrabbia!

Camilla Labate, in campo contro il Milan nei primi 45 minuti

PUBBLICITÀ

La Ternana Women non riesce a conquistare un risultato positivo a Milano e la sconfitta per 2-1 la esclude definitivamente dalla Women’s Cup e, per di più, facendo arrabbiare il patron, Stefano Bandecchi, a cui non è piaciuto l’atteggiamento tenuto in campo dalle rossoverdi, giudizio espresso in un suo post su Instagram. ” “In settimana – ha affermato Bandecchi – ho parlato con la Ternana femminile e con la Ternana maschile. Oggi la Ternana femminile mi ha fatto molto incazzare, non ha seguito esattamente i suggerimenti che avevo dato. La Ternana maschile è andata un po’ meglio. È l’ultima volta che parlerò con la Ternana maschile perché domani finalmente si farà un closing: la Ternana passerà di mano, il sindaco avrà finito il suo lavoro istituzionale e quindi non ci parlerò più”. La squadra di Cincotta era passata in vantaggio con la Pirone nel primo tempo ma il Milan nella seconda parte del match ha dapprima pareggiato con Van Dooren e, poi, raddoppiato con Appiah. Eliminata dalla Women’s Cup le rossoverdi saranno impegnate, prima dell’inizio del campionato previsto per il 4 ottobre, nel primo turno di Coppa Italia in cui troveranno come avversarie il Trastevere, compagine di serie B.

PUBBLICITÀ

IL TABELLINO

MILAN (4-3-3): Giuliani; Koivisto, De Sanders, Keijzer, Soffia; Cesarini, Ijeh, Van Dooren; Renzotti (47’ st Strauss), Dompig (20’ st Appiah), Kyvag (45’ st Donolato). A disp. Estevez, Tornaghi, Bonanomi, Vitali. All. Bakker.

TERNANA WOMEN (4-3-1-2): Ghioc; Ripamonti, Pacioni, Corrado (18’ st Massimino), Vigliucci (1’ st Peruzzo); Labate (1’ st Petrara), Regazzoli, Di Giammarino (25’ st Pastrenge); Lazaro (32’ st Porcarelli), Pirone, Pellegrino Cimò. A disp. Bartalini, Ciccioli, Eržen, Ferraresi, Quazzico, Martins. All. Cincotta.

Arbitro: Kovacevic di Arco Riva Reti: 24’ pt Pirone (T); 13’ st Van Dooren (M), 21’ Appiah (M ) Note. Ammonite: Di Gimmarino, Pacioni, De Sanders

PUBBLICITÀ