Ternana e Carpi in campo al Liberati
PUBBLICITÀ
In una serata in cui la Ternana ha ritrovato il sorriso con una vittoria e che si spera di prolungare nella giornata odierna con il closing ci sono da segnalare le cattive condizioni del terreno di gioco dove le macchie marroni sopravanzano quelle verdi e il numero di spettatori presenti in calo ( 2970 di cui 17 ospiti ) anche rispetto alla partita persa in casa contro l’Ascoli ( 3.345 di cui 150 ospiti ). Per quanto concerne il primo aspetto c’è l’urgenza di intervenire immediatamente per non compromettere ulteriormente la situazione e, quindi, rispettati quelli che sono i contratti in essere, affidando i lavori a chi ha le competenze per intervenire. Si è lavorato molto negli ultimi anni sul terreno del Liberati ed ora non si può trascurarne la manutenzione.
PUBBLICITÀ
Per quanto concerne il secondo aspetto, la presenza dei tifosi sugli spalti, inferiore alle 3.000 unità potrebbe forse dipendere dalla situazione di incertezza sul futuro societario e sugli scarsi risultati conseguiti in avvio di campionato anche se la vittoria di Rimini avrebbe dovuto convincere qualche spettatore in più. Se andasse in porto il closing forse la piazza riacquisterebbe un pizzico di entusiasmo in più e i gradoni del Liberati si spera possano ospitare un numero adeguato di spettatori. E’ stata anche la serata degli striscioni. In Curva Nord faceva bella mostra di sè quello con la scritta ” La Ternana siamo noi “. Successivamente in Curva Nord ha fatto la comparsa uno striscione con il seguente messaggio “A testa alta contro il mondo- siamo l’alba che non conosce tramonto”
e successivamente ” A quei ricordi che diventano eterni … Spik per sempre nel cuore di Terni “
. Di tutt’altro tenore, invece, lo striscione esposto in Curva Est con il direttore generale, Giuseppe Mangiarano e Massimo Ferrero soggetti destinatari dello stesso ovvero ” Ferrero e Mangiarano Via ” firmato Vecchio Stampo. Esposto anche uno striscione con su scritto ” Spik Vive ” con lettere alternate di rosso e di verde”.
Alla fine, poi, non sono mancati i cori all’indirizzo dei giocatori sia alla Nord che alla Est con il classico ” Siamo sempre con Voi – non Vi lasceremo Mai!”.
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ Che le vicende societarie stiano allontanando molti tifosi dalla Ternana è la constatazione che…
di Giulio Zatti PUBBLICITÀ Continua il buon momento del Bra: sul campo del Forlì la…
PUBBLICITÀ Nell’analisi dei precedenti tra Perugia e Ternana non si può non ricordare quella fantastica…
PUBBLICITÀ Ad arbitrare il derby tra Perugia e Ternana sarà un fischietto che ha diretto…
La Ternana si priva di un'altra colonna e di uno dei pochi professionisti a rappresentare…
Più di 3.800 i voti espressi ma alcuni verdetti possono cambiare con i voti odierni.