“Presto, intervenite d’urgenza, sta male”: incredibile incidente per il fuoriclasse, è successo nel più pazzesco dei modi I Social impazziti, tifosi terrorizzati
Barella/ fonte Lapresse- ternanatime.com

Il top player è stato vittima di un tremendo incidente mentre era in ritiro con la propria Nazionale, l’episodio è davvero insolito e ha fatto il giro del web
Gli ultimi giorni hanno visto i campionati nazionali bloccarsi per gli impegni delle Nazionali, con gare valide per le qualificazioni ai Mondiali del prossimo anno. L’Italia di Gennaro Gattuso ha debuttato con due vittorie. Avere la meglio dell’Estonia è stato facile, una volta sbloccato il risultato, con un successo largo e meritato.
I tre punti conquistati contro Israele sono stati decisamente più sudati, accumunati da un reparto offensivo mai così prolifico, capace di siglare cinque reti a entrambi gli avversari.
Moise Kean e Mateo Retegui sono stati schierati insieme, con Giacomo Raspadori subito incisivo da subentrante e con un centrocampo in grado di unire qualità a quantità. La retroguardia è da registrare, dopo l’ultima figuraccia e due autogol goffi che rischiavano di compromettere per sempre l’esito del girone.
Il bilancio delle prime due partite resta positivo per Gattuso che ha applaudito l’atteggiamento dei due ragazzi e la propensione offensiva del gioco espresso che ha divertito anche gli addetti ai lavori.
L’Italia continua la rincorsa per approdare al Mondiale
Il nuovo commissario tecnico dovrà battere anche la Norvegia, per agganciarla in vetta alla classifica del girone, confidando in un passo falso dei rivali per scavalcarli e approdare al Mondiale senza passare dall’incubo dei playoff.
Il Paese scandinavo ha affrontato la Moldavia in casa ma alla vigilia dell’abbordabile sfida ha vissuto attimi di terrore per uno sfortunato episodio che ha coinvolto il suo giocatore più rappresentativo e talentuoso.

Il top player si è fatto male, l’incidente è davvero surreale, ecco cosa è successo
Erling Haaland è andato a sbattere contro la porta d’ingresso del pullman, procurandosi un piccolo taglio appena sotto il labbro inferiore che ha reso necessario mettere tre punti di sutura.
Il bomber del Manchester City ha raccontato la sua vicenda sui social, pubblicando un selfie e ironizzando sull’accaduto, divenuto subito virale sul web. Ha dovuto, inoltre, essere visitato d’urgenza dal dentista, a causa del violento impatto subito. L’allarme è rientrato nel giro di poco tempo anche se lo spavento, all’istante, è stato palpabile per chi era presente.
