Terni, Stadio Libero Liberati
PUBBLICITÀ
” IL CORRIERE DELL’UMBRIA ” con Massimo Laureti sottolinea come quella odierna potrebbe essere la giornata decisiva per il closing. Presentati tutti i documenti necessari si tratta solo di apporre la firma dal notaio.
“IL MESSAGGERO ” con Paolo Grassi sottolinea come ancora ci sia qualche dettaglio da mettere a punto soprattutto quelli legati alla gestione e al futuro della Ternana. PUBBLICITÀ
Augusto Austeri su ” LA NAZIONE ” traccia la situazione relativa alla cessione della società ormai al fotofinish ma sottolinea la necessità di chiudere al più presto per l’imminente arrivo delle scadenze federali.
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ Che le vicende societarie stiano allontanando molti tifosi dalla Ternana è la constatazione che…
di Giulio Zatti PUBBLICITÀ Continua il buon momento del Bra: sul campo del Forlì la…
PUBBLICITÀ Nell’analisi dei precedenti tra Perugia e Ternana non si può non ricordare quella fantastica…
PUBBLICITÀ Ad arbitrare il derby tra Perugia e Ternana sarà un fischietto che ha diretto…
La Ternana si priva di un'altra colonna e di uno dei pochi professionisti a rappresentare…
Più di 3.800 i voti espressi ma alcuni verdetti possono cambiare con i voti odierni.