La rassegna stampa dell’11 settembre 2025
PUBBLICITÀ


Paolo Grassi su ” IL MESSAGGERO ” definisce l’accordo per la cessione della Ternana c’è ma esistono qualche dettaglio da sistemare e non esclude che come sponsor ci possa essere il ritorno sulle maglie rossoverdi di Unicusano.

Anche per Augusto Austeri de ” LA NAZIONE ” si è ai dettagli per la cessione della società che sarebbe un toccasana anche per le scadenze imminenti del mese di settembre previste dalle norme federali.

” IL CORRIERE DELL’UMBRIA ” con Massimo Laureti anticipa che quella di venerdì potrebbe essere la data del closing ovvero del passaggio delle quote della Ternana Calcio e l’intero progetto stadio-clinica nelle mani di Gian Luigi Rizzo. Ampio spazio, poi, al ritorno in rossoverde di Stefano Pettinari.

