PUBBLICITÀ
Massimo Laureti su ” Il Corriere dell’Umbria ” descrive quello che è accaduto nella giornata di martedì a Roma nell’incontro propedeutico per mettere a punto le ultime formalità per la cessione della società rossoverde all’imprenditore Gian Luigi Rizzo. Nell’articolo si ipotizza la firma a breve di un compromesso che costituirà, poi, definitivamente la base per l’atto notarile di vendita. In basso, poi, le novità sull’infortunio di Loiacono.
L’argomento ” cessione società” è il tema che tratta ” IL MESSAGGERO ” con Paolo Grassi che scrive come la firma sul preliminare di cessione sia questione di ore dopo che i D’Alessandro hanno trovato l’intesa con l’acquirente che non è altro che Gian Luigi Rizzo, imprenditore nel settore socio-sanitario con le sue 3 cliniche.
” La Nazione ” con Augusto Austeri ipotizza vicina la conclusione delle trattative per la cessione della Ternana Calcio e l’esigenza di onorare le scadenza del 16 settembre per far fronte alle scadenze federali. Nell’articolo, poi, viene evidenziata la squalifica per un turno di Liverani che verrà sostituito in panchina domenica sera da Claudio Bellucci.
PUBBLICITÀ Che le vicende societarie stiano allontanando molti tifosi dalla Ternana è la constatazione che…
di Giulio Zatti PUBBLICITÀ Continua il buon momento del Bra: sul campo del Forlì la…
PUBBLICITÀ Nell’analisi dei precedenti tra Perugia e Ternana non si può non ricordare quella fantastica…
PUBBLICITÀ Ad arbitrare il derby tra Perugia e Ternana sarà un fischietto che ha diretto…
La Ternana si priva di un'altra colonna e di uno dei pochi professionisti a rappresentare…
Più di 3.800 i voti espressi ma alcuni verdetti possono cambiare con i voti odierni.