Dilettanti, inizio con il botto per le ternane
In Eccellenza vincono Terni Fc, Olympia Thyrus e Narnese mentre in promozione Campitello e Sangemini fanno loro i 3 punti. Male lo Sporting Terni

PUBBLICITÀ

Prima giornata dell’Eccellenza regionale nel segno delle formazioni ternane che hanno riportato 3 vittorie su 3 partite disputate. Vittoria larga in trasferta del Terni FC che ha battuto in trasferta il Santa Sabina con il risultato di 4-1 mettendo in evidenza tutta il proprio potenziale offensivo che per la categoria è di primissimo piano. In gol Mainardi, Principi, Mattia, Bagnato con quest’ultimo che ha calciato un rigore colpendo il palo. Straripante successo casalingo dell’Olympia Thyrus che ha battuto sul proprio terreno il San Venanzo con i gol di Federici, Sugoni ed una tripletta di Felice Gesuele che non ha perso il vizio del gol. Per gli ospiti in gol Cacciamano. Vittoria anche per la Narnese contro la Pontevecchio con il gol realizzato sul finale del primo tempo da Leone.
PUBBLICITÀ
Giornata interessante anche per le compagini impegnate nel campionato di Promozione dove il Campitello ha battuto al Mario Cicioni il Deruta per 2-1 con la doppietta di Raccogli, mentre il Sangemini ha vinto per 1-0 sul campo dell’Orvieto grazie al gol di Di Patrizi. Non è andata bene, invece allo Sporting Terni che ha perso in trasferta con il Cerqueto per 4-2 in una partita che per molti minuti è stata sul 2 pari.
PUBBLICITÀ

