Ternana, ormai prossima la cessione

Ora è uscito anche il nome dell’imprenditore che nei giorni scorsi si è incontrato con Bandecchi. Non esclusi colpi di coda degli esponenti delle altre due trattative al momento defilatisi.

Ternana, ormai prossima la cessione

La sede della Ternana Calcio in via della Bardesca

PUBBLICITÀ

La riservatezza che avrebbe dovuto caratterizzare le trattative per la cessione della Ternana era ormai, anche se non confermata né ufficializzata, diventata patrimonio di tutti in città ed era forse naturale che prima o poi dovesse venire alla luce. Mantenere segreta l’operazione o tenerla nascosta era come paragonarla al segreto di Pulcinella. E’ chiaro, e bisogna specificarlo nettamente, che nulla ancora è stato concluso, che la trattativa con l’imprenditore del settore socio-sanitario è molto più avanzata delle altre due ma, come abbiamo potuto verificare in passato, tutto ancora può succedere. Ed allora, come scrive anche il Corriere dell’Umbria stamane, ecco il nome dell’imprenditore sopra citato che è quello di Gian Luigi Rizzo, figlio di un luminare della medicina, Franz che è stato il primo aiuto del professor Paride Stefanini, illustre chirurgo che è stato il primo in Italia ad aver effettuato il trapianto di un organo.

PUBBLICITÀ

E’ proprietario della Clinica Villa Giulia e della Villa Salaria Hospital in Roma e della Casa di Cura Clinica Villa Giulia a Siracusa. Fatturati adeguati ad una operazione importante che se portata a termine potrebbe garantire un futuro adeguato alla Ternana e alla realizzazione del progetto stadio-clinica. Si parla di una conclusione della trattativa vicina, i primi giorni della prossima settimana, non prima di aver chiarito tutti i dettagli di una operazione davvero complessa. Senza escludere, però, rilanci da parte degli altri soggetti interessati all’acquisizione della società rossoverde. Ancora un pò di pazienza e sapremo con maggior certezza quale potrebbe essere il futuro della Ternana e dei progetti relativi.

PUBBLICITÀ