Riceviamo e pubblichiamo un comunicato di Roccarossoverde, club sempre vicino alle sorti della squadra con le sue iniziative e con le trasferte al fianco della squadra in ogni dove
“Essere tifosi dovrebbe essere un piacere , renderci orgogliosi e darci un senso di appartenenza al proprio club ed alla propria città. Le poco più di 3000 persone presenti al Liberati domenica sera nella prima partita di campionato e contro una rivale storica come l’Ascoli fanno ampiamente capire come ormai si sia passata la decenza nella gestione di questa società facendo disamorare gran parte della tifoseria. Auspichiamo che a breve ci sia finalmente una nuova proprietà sperando in una proprietà SERIA, con una capacità economica che gli permetta di gestire in maniera autonoma e tranquilla la società.
Come tifosi e cittadini speriamo che il progetto stadio-clinica vada in porto e che venga realizzato in maniera trasparente rispettando legalità ed esigenze della città. Siamo molto dispiaciuti per quello che è accaduto domenica sera nel post-partita ,non essendo presenti non possiamo e non vogliamo giudicare quello che è successo,le versioni sono molto discordanti e nel ricordare che noi,come club Roccarossoverde, siamo contrari ad ogni forma di violenza,nel corso di tanti anni di militanza come tifosi abbiamo maturato la convinzione che difficilmente le colpe di ciò che accade stanno solo da una parte ma a pagare è comunque solo una parte. Speriamo che quello che è successo non sia un pretesto per limitare ancora di più le trasferte e che chi ha sbagliato paghi in maniera equa senza avere condanne esagerate che debbano servire da esempio e da deterrente,purtroppo molto di quello che è successo è dovuto a questo clima avvelenato che si respira in città causato da questo intreccio perverso che mischia sport,partitica ed interessi economici,crediamo che sia giunto il momento che finalmente a Terni si torni ad una normalità nella gestione della Ternana calcio e della città in generale.
PUBBLICITÀ
Lungo e duro comunicato di Bandecchi sulla gestione della Ternana da parte della famiglia Rizzo.
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Quella odierna è stata una giornata in cui le notizie sulla…
È la penalizzazione inflitta dal Tribunale Federale Nazionale che relega la ternana fuori dai play…
PUBBLICITÀ La Tip Power Ternana Futsal ha annunciato in mattinata l'ingaggio di un nuovo giocatore…
PUBBLICITÀ Sarà il Potenza l'avversario in semifinale per la Ternana. Il sorteggio di questa mattina,…
PUBBLICITÀ Sarà una donna, Maria Marotta di Sapri, a dirigere la partita tra Ternana e…