La rosa della Narnese presentata in Comune a Narni
PUBBLICITÀ
Tempo di presentazione anche per la Narnese che è stata presentata ai tifosi nella Sala Consiliare del Comune di Narni alla presenza del sindaco, Lorenzo Lucarelli e dell’assessore allo Sport, Alessia Quondam. Oltre alla squadra sono state presentate le maglie della stagione 2025/26 che portano sul petto una scritta che ricorda un calciatore rossoblù nonché capitano scomparso qualche anno fa, Giulio Chiani pochi anni dopo quella di un’altro protagonista della storia rossoblù, suo padre Fabrizio. Sul colletto un’altra scritta importante per la storia della società, che il prossimo anno festeggerà il centenario della fondazione: “Forza Vecchio Cuore Rosso Blu”. Sulla maglia da trasferta campeggia, invece, lo skyline della città di Narni. “Organizzare questo evento nel luogo istituzionale è sempre emozionante – le parole del presidente Paolo Garofoli – il prossimo anno festeggeremo i 100 anni, tante persone si sono prodigate nel tempo e si prodigheranno per portare in alto questi colori. Dai dirigenti fino ai collaboratori che con il loro impegno hanno permesso alla squadra di scendere in campo. Diamoci un merito generale, anche per le strutture, possiamo essere un esempio da seguire. Abbiamo poi una squadra con un’età media di poco superiore ai 23 anni, credo sia una cosa positiva anche per il calcio umbro. Ricordare sulla maglia Giulio Chiani sottolinea come noi interpretiamo questo sport, grazie alla famiglia per averci concesso questa opportunità. Abbiamo una rosa importante costruita dai nostri tecnici insieme al prezioso lavoro del nostro direttore generale Fabio Moscatelli nel miglior modo possibile. Aggiungo infine che in quasi 100 anni non è stata mai conosciuta l’onta del fallimento e questo non è un dettaglio trascurabile”.
PUBBLICITÀ
Alla presentazione presenti anche il co-presidente Marco Proietti, oltre ai vicepresidenti Danilo Valenti e Sergio Ceccarelli. Garofoli ha presentato poi i componenti dello staff, l’allenatore Marino Defendi, il secondo Marco Laureti, il preparatore atletico Federico Rognini, Sandro Paterni preparatore dei portieri, per la parte sanitaria Gianluca Ciotti, il dirigente accompagnatore Sandro Beloni, e i 29 giocatori che compongono la rosa e che di seguito riportiamo in rigoroso ordine alfabetico:
ALDROVANDI NICOLA, ANDREUCCI ALESSANDRO, BALDASSARRI MICHELE, BERNARDINI MATTEO, BLASI LORENZO, BORDI RICCARDO, BRACAJ LUIS ,COLANGELO JACOPO, COVARELLI MANUEL, FONTANA NICCOLO’, JAITEH NFAMARA, LEONE MANUEL, MANNEH ADAMA, MANNI MATTIA, MARTINI EDOARDO, MASCHERUCCI LORENZO, MORA FILIPPO, PAIOLO FILIPPO, PEROTTI FEDERICO, PERSICI GIACOMO, PERUGINI ELIA, PETRINI THOMAS, PINSAGLIA LEONARDO, PITARO PAOLO, PRINCIPI DAVIDE,cRODRIGUEZ OBREGON ALDAIR, ROSATI JACOPO, ROSSI EMILIANO, ROSSI LEARCO,
DE SANCTIS LUCA (in prova).
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ Che le vicende societarie stiano allontanando molti tifosi dalla Ternana è la constatazione che…
di Giulio Zatti PUBBLICITÀ Continua il buon momento del Bra: sul campo del Forlì la…
PUBBLICITÀ Nell’analisi dei precedenti tra Perugia e Ternana non si può non ricordare quella fantastica…
PUBBLICITÀ Ad arbitrare il derby tra Perugia e Ternana sarà un fischietto che ha diretto…
La Ternana si priva di un'altra colonna e di uno dei pochi professionisti a rappresentare…
Più di 3.800 i voti espressi ma alcuni verdetti possono cambiare con i voti odierni.