Ciao ciao Juve io me ne vado via: chiusa l’operazione in uscita, i tifosi bianconeri tirano un sospiro di sollievo
Il direttore generale della Juventus Damien Comolli - LaPresse - Ternanatime.com

Un’altra significativa cessione in vista in casa Juventus dove il dg Comolli è impegnato a sfoltire la rosa vendendo i cosiddetti esuberi
Prosegue l’opera di sfoltimento della rosa da parte della Juventus. Dopo aver definito le cessioni di Timothy Weah e Douglas Luiz, rispettivamente all’Olympique Marsiglia e agli inglesi del Nottingham Forest, i bianconeri puntano a completare l’opera.
I due casi più eclatanti ancora irrisolti sono anche i più difficili da sistemare, anche se da questo punto di vista è doveroso fare un distinguo. Mentre Nico Gonzalez è a tutti gli effetti fuori dal progetto tecnico, Dusan Vlahovic si sta conquistando con merito la conferma.
Il gol del 2-0 realizzato nel match d’esordio in campionato contro il Parma subentrando dalla panchina sembra rafforzare tra i dirigenti e nello stesso Igor Tudor la convinzione che l’ex bomber della Fiorentina può essere ancora molto utile alla causa bianconera.
Con il passare dei giorni appare sempre più concreta l’ipotesi di una permanenza di Vlahovic alla Continassa, nonostante il contratto in scadenza tra poco meno di un anno. In fondo c’è ancora tempo per discutere di un eventuale rinnovo.
Juventus, addio per sempre: cessione inevitabile
Ciò detto non si esaurisce con Nico Gonzalez la lista dei cosiddetti esuberi e dei calciatori che la Juventus darebbe volentieri via. Damien Comolli proprio in queste ore sarebbe sul punto di alleggerire il monte ingaggi con una nuova cessione.
Quando arrivò a Torino a gennaio del 2024 molti critici e osservatori accolsero con entusiasmo l’ingaggio da parte della Juventus di Tjago Dalò, 25enne difensore portoghese messosi in grande evidenza tra le file dei francesi del Lille.

Non ha mai reso secondo le aspettative
In realtà con la maglia bianconera addosso Djalò ha recitato un ruolo da comparsa o poco più. Nel giro di un anno la società ha fatto di tutto per cederlo a titolo definitivo, senza però riuscire nel suo intento. Almeno fino ad ora.
Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, Tiago Djalò è in fatti a un passo dal trasferimento al Besiktas. La trattativa sarebbe ben avviata tanto che ad ore dovrebbe è prevista la tanto attesa fumata bianca con relativo annuncio ufficiale da parte della Juventus. Djalò dovrebbe passare ai bianconeri di Istanbul a titolo definitivo.
