“L’ha mollata incinta di 8 mesi per la cameriera”: scandalo per il portiere della nazionale I E non è finita…
Lo scandalo che riguarda il portiere della Nazionale - Foto Instagram - Ternanatime.com

Il portiere della Nazionale è stato protagonista di uno scandalo che ha riguardato la sua vita privata, ha lasciato la propria moglie incinta per l’amante
Il portiere continua a essere un ruolo determinante in una squadra e quanto mai in una Nazionale che ambisce alla vittoria. Essere in grado di compiere interventi di pregevole fattura può risultare decisivo in momenti chiave di alcune partite.
Essere affidabile tra i pali dà sicurezza a tutto il reparto arretrato che sente di potere contare sull’apporto di chi sa respingere con i propri guantoni anche conclusioni ravvicinati o potenti e angolate dalla distanza.
La Nazionale italiana ha potuto contare, nel corso della sua storia, di numeri 1 di alto livello, come il portiere attuale, Gianluigi Donnarumma, vincitore dell’ultima Champions League e trasferitosi al Manchester City, dopo non avere trovato l’accordo per il rinnovo con il Psg.
Prima di lui a difendere i pali degli azzurri vi era Gianluigi Buffon che si è imposto come il migliore portiere della sua generazione, con il cruccio di non essere mai riuscito a vincere la Champions, nonostante tre finali disputate con la maglia della Juventus.
Non solo Buffon, un altro collega era molto apprezzato tra i pali
Negli anni dei suoi esordi, quando ha aiutato il Parma a imporsi al vertice della serie A, che all’epoca era il campionato più competitivo del Mondo, e si era poi trasferito a Torino dai bianconeri, a contendere la nomea di migliore era un collega tedesco.
Lui è Oliver Kahn, ricordato anche per alcune papere ma pure per parate prodigiose che gli erano valse un posto da titolare nella sua Germania.

Una vicenda surreale che ha fatto molto discutere, vittima la moglie incinta
L’ex portiere del Bayern Monaco è finito al centro del gossip per la sua vita sentimentale decisamente fuori dagli schemi. In particolare modo aveva provocato scalpore la decisione di lasciare la moglie, che era incinta di otto mesi, in quanto attratto da una camierera.
Dopo poco tempo mollerà quest’ultima per una modella tedesca, mentre dal 2011 l’ex calciatore vive con una nuova compagna di nome Svenja e pare che adesso abbia messo la testa a posto, sempre che non la perda per un’altra donna.
