La rassegna stampa del 1 settembre 2025

La rassegna stampa del 1 settembre 2025

Carlo Mammarella, il ds rossoverde è atteso da una giornata decisiva per rinforzare una squadra apparsa in netta difficoltà

PUBBLICITÀ

L’analisi di Massimo Laureti sul “CORRIERE DELL ‘ UMBRIA” di una partita in cui la squadra rossoverde in virtù di gravi errori ha concesso il doppio vantaggio all’Ascoli già alla fine del primo tempo. Riferimenti, poi, alla campagna acquisti-cessioni, al terreno maculato del Liberati e agli scontri di fine partita dei tifosi con la polizia.

Paolo Grassi e Riccardo Marcelli su ” IL MESSAGGERO ” definiscono come un “tracollo” il secondo passo falso della Ternana in mezzo alla contestazione della Curva Nord e agli striscioni mostrati durante il match contro la gestione D’Alessandro. Il punto, poi, su coloro che potrebbero arrivare e su coloro che potrebbero lasciare il rossoverde. Riferimenti, poi, anche agli scontri dei tifosi con la polizia a fine partita e le pagelle di Antonio De Angelis.

Augusto Austeri su ” LA NAZIONE” analizza la pesante sconfitta casalinga che allarma in casa rossoverde anche per il modo in cui è arrivata: due errori clamorosi difesivi hanno permesso ai bianconeri di presentarsi con l’uomo giusto davanti a Vitali battendolo seccamente. Mercato e la contestazione verso la società e la gestione della stessa completano l’articolo sulla seconda sconfitta in campionato delle Fere senza tralasciare, però, quelli che potrebbero essere i movimenti odierni del calciomercato.

PUBBLICITÀ