“C’erano Ronaldo, Tevez e Nani”: non è una barzelletta I Sesso e alcol, notte hot, tutto viene fuori vent’anni dopo
Nani, Tevez e Cristiano Ronaldo - Foto Instagram - Ternanatime.com

Cristiano Ronaldo, Carlos Tevez e Nani sono stati compagni di squadra e hanno fatto la fortuna del Manchester United ma all’epoca scoppiò uno scandalo sessuale
Per il Manchester United sono lontani i fasti di un tempo, quando la lunga parentesi con Alex Ferguson in panchina aveva portato il club dell’Old Trafford a dominare in Inghilterra e a lottare con i top club europei in Champions League.
Una delle ultime stagioni ad alti livelli è quella post Calciopoli, con la vittoria della Premier, dopo quattro anni di digiuno, la finale di FA Cup persa contro il Chelsea guidato da José Mourinho e la semifinale raggiunta in Champions, vinta poi dal Milan.
Il reparto offensivo dei Red Devils poteva contare su due portoghesi in rampa di lancio, prossimi alla consacrazione, come Cristiano Ronaldo, che si sarebbe poi affermato come il migliore calciatore della sua generazione, al pari di Leo Messi, e Nani, che concluderà poi la sua carriera in Italia.
Carlos Tevez era un altro centravanti presente nella rosa e si era già affermato sulla scena internazionale, grazie alle sue accelerazioni e alla capacità di essere letale con il suo destro. Il destino vorrà che Carlos e CR7 vestiranno poi, in periodi diversi, la maglia della Juventus ma prima dovranno condividere un’accusa pesante.
Tutti ne parlavano, i giornali avevano sbattuto il fatto in prima pagina
Infatti, le tre punte del Manchester United furono coinvolte in uno scandalo sessuale che fece scalpore all’epoca, finendo in prima pagina sui principali tabloid inglesi che resero il fatto un caso mediatico.
Dopo un’intervista rilasciata a News of the World, Juliana Baltrusch, dichiarò di essere stata ingaggiata assieme ad altre cinque ragazze per festeggiare la vittoria sul Tottenham in campionato.

Un’orgia e tanto alcol, i tre fenomeni nei guai, l’episodio ha fatto scalpore
In quell’occasione i tre giocatori del Manchester United si sarebbero dati alla pazza gioia, con un’orgia durata diverse ore e con l’alcol ad accompagnare il tutto.
Un episodio che, però, rientrò in fretta, senza che fossero presi dei provvedimenti, in un periodo cruciale della stagione, con i giocatori coinvolti che erano essenziali per puntare agli obiettivi prefissati dalla società.
