Carlo Mammarella, il ds rossoverde è atteso da una giornata decisiva per rinforzare una squadra apparsa in netta difficoltà
PUBBLICITÀ
Massimo Laureti su ” IL CORRIERE dell’UMBRIA ” tratta l’argomento attaccanti in considerazione dell’importanza che il reparto offensivo richiede vista la sua incapacità attuale ad essere produttivo. Oggi potrebbe essere il giorno di Leonardi dal Catania ma non vengono trascurate le piste che portano ad una seconda punta, Dubickas e Castelli. Buone prospettive per l’arrivo di Munoz dalla Lazio.
Anche Paolo Grassi su ” IL MESSAGGERO ” traccia i profili di quegli attaccanti che potrebbero arrivare in rossoverde e sottolinea come Liverani sia in attesa di rinforzare il reparto offensivo che nelle due partite disputate ha deluso le aspettative.
Augusto Austeri su ” La Nazione ” scrive sull’argomento attaccanti, due probabili gli arrivi nel reparto offensivo di cui uno è Leonardi, e anticipa un discorso che potrebbe realizzarsi se Franchi, il secondo portiere, venisse ceduto alla Pro Vercelli.
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ Che le vicende societarie stiano allontanando molti tifosi dalla Ternana è la constatazione che…
di Giulio Zatti PUBBLICITÀ Continua il buon momento del Bra: sul campo del Forlì la…
PUBBLICITÀ Nell’analisi dei precedenti tra Perugia e Ternana non si può non ricordare quella fantastica…
PUBBLICITÀ Ad arbitrare il derby tra Perugia e Ternana sarà un fischietto che ha diretto…
La Ternana si priva di un'altra colonna e di uno dei pochi professionisti a rappresentare…
Più di 3.800 i voti espressi ma alcuni verdetti possono cambiare con i voti odierni.