Tito oggetto dei desideri dell'Arezzo, una cessione che la Ternana vuol monetizzare
PUBBLICITÀ
Massimo Laureti analizza su ” Il Corriere dell’Umbria ” le problematiche che attualmente affliggono la Ternana oltre a quelle economiche. Il problema più grosso dopo le partenze di Cicerelli, Cianci, a cui si è aggiunta nelle ultime ore anche quella di Curcio, altri 7 gol e 4 assist che se ne vanno, è la scarsa propensione al gol della squadra per la mancanza di giocatori che abbiano confidenza con l’area di rigore e con il gol. Non è assolutamente un problema di poco conto e Liverani lo ha detto ai quattro venti. Del resto 0 gol in Coppa contro l’Entella, 0 gol e 1 solo tiro nello specchio della porta avversaria a Livorno contro una squadra non trascendentale sono numeri che esprimono tutte le difficoltà della compagine rossoverde in chiave conclusiva e realizzativa. In aggiornamento
PUBBLICITÀ
Riccardo Marcelli su ” IL MESSAGGERO ” affronta i temi caldi dell’estate rossoverde ossia la situazione economica e sul piano tecnico sottolinea come la squadra sia incapace di rendersi pericolosa nella sua chiave offensiva. Mancanza di pericolosità e di attaccanti che in area sappiano destreggiarsi e far gol. Non manca, e questo è un aspetto importante, il riferimento allo sfogo di Liverani nel post partita quando ha mandato un messaggio chiaro alla società. Paolo Grassi, invece, di spalla, annuncia le partenze di Curcio e quella di Tito con il possibile ritorno di Meccariello.
Augusto Austeri su ” LA NAZIONE ” sottolinea come la settimana che sta per arrivare sia un’altra di quelle complicate. Troppe problematiche sul piatto: dalla situazione economica al malcontento della squadra che attende rassicurazioni dalla società, come ha implorato Liverani a fine partita, alle cessioni di quei giocatori che desiderano fare esperienza in altre piazze anche per la gioia della società che, come noto, è orientata ad abbassare il tetto degli ingaggi. Notizie, poi, su Curcio e su Tito oltre al probabile ritorno di Meccariello e la corte ad un attaccante della Primavera della Sampdoria.
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ Che le vicende societarie stiano allontanando molti tifosi dalla Ternana è la constatazione che…
di Giulio Zatti PUBBLICITÀ Continua il buon momento del Bra: sul campo del Forlì la…
PUBBLICITÀ Nell’analisi dei precedenti tra Perugia e Ternana non si può non ricordare quella fantastica…
PUBBLICITÀ Ad arbitrare il derby tra Perugia e Ternana sarà un fischietto che ha diretto…
La Ternana si priva di un'altra colonna e di uno dei pochi professionisti a rappresentare…
Più di 3.800 i voti espressi ma alcuni verdetti possono cambiare con i voti odierni.