Ternana

Ternana, la rassegna stampa

PUBBLICITÀ

Massimo Laureti analizza su ” Il Corriere dell’Umbria ” le problematiche che attualmente affliggono la Ternana oltre a quelle economiche. Il problema più grosso dopo le partenze di Cicerelli, Cianci, a cui si è aggiunta nelle ultime ore anche quella di Curcio, altri 7 gol e 4 assist che se ne vanno, è la scarsa propensione al gol della squadra per la mancanza di giocatori che abbiano confidenza con l’area di rigore e con il gol. Non è assolutamente un problema di poco conto e Liverani lo ha detto ai quattro venti. Del resto 0 gol in Coppa contro l’Entella, 0 gol e 1 solo tiro nello specchio della porta avversaria a Livorno contro una squadra non trascendentale sono numeri che esprimono tutte le difficoltà della compagine rossoverde in chiave conclusiva e realizzativa. In aggiornamento

PUBBLICITÀ

Riccardo Marcelli su ” IL MESSAGGERO ” affronta i temi caldi dell’estate rossoverde ossia la situazione economica e sul piano tecnico sottolinea come la squadra sia incapace di rendersi pericolosa nella sua chiave offensiva. Mancanza di pericolosità e di attaccanti che in area sappiano destreggiarsi e far gol. Non manca, e questo è un aspetto importante, il riferimento allo sfogo di Liverani nel post partita quando ha mandato un messaggio chiaro alla società. Paolo Grassi, invece, di spalla, annuncia le partenze di Curcio e quella di Tito con il possibile ritorno di Meccariello.

Augusto Austeri su ” LA NAZIONE ” sottolinea come la settimana che sta per arrivare sia un’altra di quelle complicate. Troppe problematiche sul piatto: dalla situazione economica al malcontento della squadra che attende rassicurazioni dalla società, come ha implorato Liverani a fine partita, alle cessioni di quei giocatori che desiderano fare esperienza in altre piazze anche per la gioia della società che, come noto, è orientata ad abbassare il tetto degli ingaggi. Notizie, poi, su Curcio e su Tito oltre al probabile ritorno di Meccariello e la corte ad un attaccante della Primavera della Sampdoria.

PUBBLICITÀ

Redazione

Recent Posts

DERBY, GAN PARTE DELLA TIFOSERIA SCORAGGIATA DALLE ASSURDE VICENDE SOCIETARIE

PUBBLICITÀ Che le vicende societarie stiano allontanando molti tifosi dalla Ternana è la constatazione che…

2 giorni ago

SERIE C/B AREZZO E RAVENNA SEMPRE PIU’ PROTAGONISTE!

di Giulio Zatti PUBBLICITÀ Continua il buon momento del Bra: sul campo del Forlì la…

2 giorni ago

È TEMPO DI DERBY, ANALIZZIAMO QUELLI PIU’ EMOZIONANTI

PUBBLICITÀ Nell’analisi dei precedenti tra Perugia e Ternana non si può non ricordare quella fantastica…

2 giorni ago

IL DERBY LO DIRIGE UN 3° ANNO

PUBBLICITÀ Ad arbitrare il derby tra Perugia e Ternana sarà un fischietto che ha diretto…

2 giorni ago

TERNANA, UN LICENZIAMENTO AL GIORNO!

La Ternana si priva di un'altra colonna e di uno dei pochi professionisti a rappresentare…

3 giorni ago

ULTIMO GIORNO PER ” IL ROSSOVERDE DEL SECOLO”

Più di 3.800 i voti espressi ma alcuni verdetti possono cambiare con i voti odierni.

5 giorni ago