Alessio Curcio al tiro che regala la vittoria alla Ternana a Rimini per 1-0
PUBBLICITÀ
E così Alessio Curcio, 7 gol, 4 assist ha lasciato la maglia rossoverde per trasferirsi in casa del Team Altamura dopo una stagione in cui ha evidenziato la sua classe, la sua abilità tecnica ma con un rendimento inferiore alle aspettative e alla sua qualità anche in virtù di qualche infortunio di troppo. E dopo aver lasciato Terni Curcio ci ha tenuto a salutare la città ed i ternani, i compagni di squadra e tutti collaboratori del gruppo squadra della società rossoverde. Questo il testo del messaggio apparso sui social. «È arrivato il momento dei saluti. Ci tenevo a ringraziare pubblicamente tutti i miei compagni di squadra con i quali siamo arrivati ad un passo da un obiettivo straordinario.
Non abbiamo vinto sul campo ma sicuramente abbiamo vinto nella vita perché ci siamo sempre aiutati e abbiamo superato ogni tipo di difficoltà mantenendo sempre alta la nostra unione.
Peccato non aver avuto una seconda possibilità per prenderci ciò che meritavamo.» Belle parole anche per i tifosi e per tutti quegli amici che ha conosciuto nei mesi trascorsi a Terni. «Ringrazio tutti i tifosi che ci hanno seguito in ogni momento della stagione e che hanno gioito e sofferto insieme a noi. A Terni sono stato bene, ho instaurato belle amicizie e auguro a tutto il popolo ternano il miglior futuro possibile». Curcio, poi, ha voluto ringraziare tutti coloro che lavorano dietro le quinte ringraziando anche Abate ed il suo staff e Liverani ed il suo staff. «Un grazie speciale va ai magazzinieri Tommy e Sisso, Paolo, ed allo staff medico. Ringrazio Abate ed il suo staff e ringrazio anche Liverani ed il suo staff.
Ringrazio tutti coloro che lavorano per il bene della Ternana: l’ho fatto già di persona e lo ribadisco pubblicamente». AlessioPUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ Che le vicende societarie stiano allontanando molti tifosi dalla Ternana è la constatazione che…
di Giulio Zatti PUBBLICITÀ Continua il buon momento del Bra: sul campo del Forlì la…
PUBBLICITÀ Nell’analisi dei precedenti tra Perugia e Ternana non si può non ricordare quella fantastica…
PUBBLICITÀ Ad arbitrare il derby tra Perugia e Ternana sarà un fischietto che ha diretto…
La Ternana si priva di un'altra colonna e di uno dei pochi professionisti a rappresentare…
Più di 3.800 i voti espressi ma alcuni verdetti possono cambiare con i voti odierni.