Eleonora Pacioni, punto di forza della Ternana Women
PUBBLICITÀ
Troppo forte la Roma per la Ternana Women nel match che si è giocato al Moreno Gubbiotti di Narni. La squadra di Rossettini è stata sempre in vantaggio anche se la Ternana non si è arresa ed ha cercato con tutte le forze di restare in partita. La formazione giallorossa è passata in vantaggio al 17′ con Pilgrim e raddoppiato su calcio di rigore con Corelli 4 minuti dopo. Poi, tre minuti dopo, sale in cattedra la Pirone che realizza un eurogol con un tiro dalla distanza e con il pallone che si insacca all’incrocio dei pali. Partita riaperta ma prima del 30′ ancora la Roma in gol per il 3-1 con la Pilgrim. Nella ripresa la Roma cala il poker con la rete di Rieke e sul 4-1 per le romane la Ternana trova il secondo gol con un calcio di punizione di Regazzoli. Finale, quindi, 4-2 per la Roma che ha dimostrato di essere la squadra che può ambire alle prime posizioni di classifica. Al match oltre a Paolo Tagliavento, amministratore unico della società rossoverde, ha assistito anche il patron Stefano Bandecchi.
IL TABELLINO
TERNANA WOMEN (4-3-3): Ghioc; Erzen (37’ st Porcarelli), Pacioni, Corrado (27’ st Massimino), Vigliucci; Di Giammarino (11’ st Regazzoli), Breitner, Pastrenge (11’ st Peruzzo); Pellegrino Cimò, Pirone, Lazaro (27’ st Ferraresi). A disp. Bartalini, Ciccioli, Labate, Quazzico, Martins, Bianconi, Ripamonti. All. Cincotta.
ROMA (3-4-1-2): Baldi; Di Guglielmo, Veje, Van Diemen (19’ st Valdezate); Bergamaschi (19’ st Galli), Rieke, Pandini, Corelli (31’ Babajdie); Greggi; Haavi (31’ Pante), Pilgrim (11’ st Khul). A disp. Lukasova, Soggiu, Heatlei, Giugliano, Oladipo, Ventriglia, Galli, Cherubini. All. Rossettini.
Arbitro: Mattia Maresca (Napoli) Reti: 17’ pt e 28’ Pilgrim, 21’ Corelli (rig), 24’ Pirone; 13’ st Rieke, 37’ Regazzoli
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ Che le vicende societarie stiano allontanando molti tifosi dalla Ternana è la constatazione che…
di Giulio Zatti PUBBLICITÀ Continua il buon momento del Bra: sul campo del Forlì la…
PUBBLICITÀ Nell’analisi dei precedenti tra Perugia e Ternana non si può non ricordare quella fantastica…
PUBBLICITÀ Ad arbitrare il derby tra Perugia e Ternana sarà un fischietto che ha diretto…
La Ternana si priva di un'altra colonna e di uno dei pochi professionisti a rappresentare…
Più di 3.800 i voti espressi ma alcuni verdetti possono cambiare con i voti odierni.