Women’s Cup, niente da fare per la Ternana Women contro la Roma
Eleonora Pacioni, punto di forza della Ternana Women
PUBBLICITÀ
Troppo forte la Roma per la Ternana Women nel match che si è giocato al Moreno Gubbiotti di Narni. La squadra di Rossettini è stata sempre in vantaggio anche se la Ternana non si è arresa ed ha cercato con tutte le forze di restare in partita. La formazione giallorossa è passata in vantaggio al 17′ con Pilgrim e raddoppiato su calcio di rigore con Corelli 4 minuti dopo. Poi, tre minuti dopo, sale in cattedra la Pirone che realizza un eurogol con un tiro dalla distanza e con il pallone che si insacca all’incrocio dei pali. Partita riaperta ma prima del 30′ ancora la Roma in gol per il 3-1 con la Pilgrim. Nella ripresa la Roma cala il poker con la rete di Rieke e sul 4-1 per le romane la Ternana trova il secondo gol con un calcio di punizione di Regazzoli. Finale, quindi, 4-2 per la Roma che ha dimostrato di essere la squadra che può ambire alle prime posizioni di classifica. Al match oltre a Paolo Tagliavento, amministratore unico della società rossoverde, ha assistito anche il patron Stefano Bandecchi.
IL TABELLINO
TERNANA WOMEN (4-3-3): Ghioc; Erzen (37’ st Porcarelli), Pacioni, Corrado (27’ st Massimino), Vigliucci; Di Giammarino (11’ st Regazzoli), Breitner, Pastrenge (11’ st Peruzzo); Pellegrino Cimò, Pirone, Lazaro (27’ st Ferraresi). A disp. Bartalini, Ciccioli, Labate, Quazzico, Martins, Bianconi, Ripamonti. All. Cincotta.
ROMA (3-4-1-2): Baldi; Di Guglielmo, Veje, Van Diemen (19’ st Valdezate); Bergamaschi (19’ st Galli), Rieke, Pandini, Corelli (31’ Babajdie); Greggi; Haavi (31’ Pante), Pilgrim (11’ st Khul). A disp. Lukasova, Soggiu, Heatlei, Giugliano, Oladipo, Ventriglia, Galli, Cherubini. All. Rossettini.
Arbitro: Mattia Maresca (Napoli) Reti: 17’ pt e 28’ Pilgrim, 21’ Corelli (rig), 24’ Pirone; 13’ st Rieke, 37’ Regazzoli
PUBBLICITÀ
