Livorno-Ternana, finalmente si gioca!
Cristiano Lucarelli è il testimonial scelto per l’opening day
PUBBLICITÀ

Open day stasera all’Armando Picchi con Cristiano Lucarelli protagonista del pre-partita e che decreterà l’avvio del campionato di serie C. L’ex tecnico rossoverde è lo sportivo giusto per dare il calcio di inizio di un match tra due squadre che hanno conseguito con lui importanti traguardi sia come giocatore, per il Livorno, che per la Ternana dei record. Lucarelli prima del match lèggerà il messaggio inaugurale del campionato di serie C.
Detto della manifestazione di contorno passiamo ad analizzare quelle che potrebbero essere le formazioni delle due compagini iniziando dalla Ternana. Liverani potrebbe schierare la squadra con il 3-4-2-1 con un paio di dubbi ovvero chi schierare come centrale di destra e se rischiare Loiacono che è reduce da un infortunio serio riportato nella scorsa stagione. Questo il probabile 11: Vitali; Donati (Maestrelli ), Capuano, Martella; Tripi ( Donati ), Valllocchia, McJannet, Tito; Orellana, Romeo; Ferrante.
PUBBLICITÀ

Sul fronte opposto mister Formisano potrebbe schierare l’undici con il 3-4-1-2 ma difficilmente nella formazione iniziale proporrà i nuovi acquisti Di Carmine, Biondi e dovrà rinunciare, invece, allo squalificato Cioffi. Questo è il probabile 11: Seghetti; Gentile, Monaco, Noce; Mawete, Wellbeck, Hamlili, Antoni: Marchesi; Dionisi, Malva. L’inizio del match è previsto per le 21,15.
PUBBLCITÀ

