Ultim’ora – KEAN AL MILAN: operazione improvvisa, Tare fa ‘all-in’ e Firenze trema I Chiusura flash: sogno debutto alla 1°

Ultim’ora – KEAN AL MILAN: operazione improvvisa, Tare fa ‘all-in’ e Firenze trema I Chiusura flash: sogno debutto alla 1°

Il Milan potrebbe puntare su Moise Kean - LaPresse - Ternanatime.com

Kean piace molto al Milan
Il Milan potrebbe puntare su Moise Kean – LaPresse – Ternanatime.com

In casa Milan avrebbe preso piede un’ipotesi sensazionale e clamorosa, l’acquisto di Moise Kean dalla Fiorentina. Le mosse del ds Igli Tare

Il mercato del Milan potrebbe riservare ancora qualche piacevole sorpresa ai tifosi rossoneri. Il direttore sportivo Igli Tare dopo aver definito gli acquisti del difensore centrale belga Koni De Winter e dell’esterno destro Zachary Athekame sarebbe pronto a lanciarsi in una trattativa a dir poco clamorosa.

L’ex dirigente della Lazio infatti dopo aver verificato l’attuale difficoltà di portare avanti la trattativa con la Juventus per Dusan Vlahovic anche a causa delle eccessive richieste d’ingaggio da parte del centravanti serbo, potrebbe cambiare obiettivo.

Non si tratta di un piano B, nel senso che non si può considerare un ripiego. Anzi, forse il Milan ha intenzione di alzare ulteriormente l’asticella e di regalare a Massimiliano Allegri una rosa già pronto per competere ai massimi livelli.

L’obiettivo dei rossoneri per la prossima stagione è la qualificazione in Champions League, un traguardo ampiamente sfumato nella scorsa stagione. Per riuscire a centrare uno dei primi quattro posti serve un organico di alto profilo.

Il Milan vuole Moise Kean, i tifosi sono increduli

Alla rosa attuale rinforzata con acquisti mirati e di qualità mancherebbe solo una pedina di spessore: un centravanti dal gol facile e dalla forza fisica fuori dal comune. Caratteristiche in possesso di Moise Kean, il bomber della Fiorentina autore di una stagione a dir poco superlativa.

A lanciare una sorta di esca è stato uno dei migliori amici del centravanti della Nazionale italiana, vale a dire Rafael Leao. Il talento portoghese che Allegri punta a rilanciare ha rilasciato in proposito dichiarazioni esplicite che di certo non sono dispiaciute ai sostenitori rossoneri.

Leao chiama Kean al Milan
Rafa Leao chiama Kean al Milan – LaPresse – Ternanatime.com

Allegri si lecca i baffi, affare possibile

L’ex gioiello del Lille nel corso di una diretta sul proprio canale Twitch ha risposto a una serie di domande dei tifosi rossoneri. A un fan che gli chiedeva perché non cercasse in tutti i modi di portare Kean a Milanello, Leao ha dato una risposta sorprendente.

Magari…Io voglio molto bene a Moise, è come un fratello per me. Insieme in campo faremmo paura, ci mangeremmo tutti“. Soltanto un sogno di una notte d’estate o l’inizio di una trattativa che può diventare concreta negli ultimi giorni della sessione estiva? Lo scopriremo a breve.