Nico Paz, a 40 ti compri solo il piede destro: a meno di 70 non si muove da Como
Nico Paz è considerato incedibile dal Como - LaPresse - Ternanatime.com

Il Como di Cesc Fabregas vuole diventare la grande sorpresa del prossimo campionato. E per questo motivo Nico Paz è considerato incedibile
È stata una delle rivelazioni dello scorso campionato e adesso punta a confermarsi scalando se possibile altre posizioni in classifica. Il Como dei super miliardari indonesiani fratelli Hartono e di un allenatore giovane e ambizioso come Cesc Fabregas vuole stupire ancora.
Per coltivare l’ambizioso progetto di centrare la qualificazione in Europa nella prossima stagione la società non ha badato a spese investendo sul mercato una cifra superiore ai 100 milioni di euro.
Una campagna acquisti da sogno per inseguire obiettivi di grande prestigio. La prima mossa compiuta dal club lariano però non è stato un nuovo innesto, ma la conferma di chi c’era già. In particolare del giocatore più desiderato e richiesto dalle grandi d’Italia e d’Europa.
Stiamo alludendo al 21enne trequartista argentino Nico Paz, acquistato dodici mesi fa dal Real Madrid e subito capace di offrire un rendimento di altissimo livello e di attirare su di sé le attenzioni dei club più importanti
Como, Nico Paz è in vendita? La risposta è eloquente
Tra l’altro il Como si è potuto avvalere del mancato esercizio del diritto di riacquisto da parte del Real, che ha così trasformato Nico Paz in un patrimonio al cento per cento di proprietà del club lombardo. In realtà il Real Madrid può ancora esercitare il riacquisto per le prossime due sessioni estive di mercato ma il Como ha le mani del tutto libere nel caso in cui decidesse di vendere il calciatore. Intenzione che peraltro non esiste, almeno in questo momento.
Solo a fronte di una proposta shock la dirigenza lariana potrebbe prendere in considerazione la possibilità di privarsi di un talento della classe e del carisma di Nico Paz. Eppure qualche giorno fa un grande club inglese ha bussato alla porta dei fratelli Hartono.

40 milioni di euro dalla Premier, ma Nico Paz resta a Como
Si tratta dei “bianchi di Londra“, il Tottenham, che secondo alcune indiscrezioni di mercato avrebbero offerto la bellezza di 40 milioni di euro. Una proposta di rilievo ma subito rispedita al mittente dai vertici della società.
Il club lariano valuta infatti il gioiello argentino non meno di 65/70 milioni di euro, stessa cifra che sempre dalla Premier Nottingham Forest e Newcastle potrebbero offrire per l’altro pezzo da novanta dell’attacco di Fabregas, il 19enne senegalese Assane Diao. La risposta del Como però sarebbe la stessa: l’ex Betis non si muove.
