Ternana, ripresa degli allenamenti con alcune novità

Ternana, ripresa degli allenamenti con alcune novità

Anche Tripi nell'allenamento di ieri pomeriggio

Il solito allenamento pomeridiano per la Ternana con la novità di vedere all’opera anche Filippo Tripi, l’ex capitano della Primavera della Roma che ha effettuato il suo secondo allenamento in rossoverde dopo aver firmato un biennale con la società di via della Bardesca. Alla seduta non hanno preso parte Tito, Brignola , apparso in campo solo verso la fine della seduta mentre hanno lavorato a parte, al Liberati, coloro che non fanno più parte del progetto, se così si può chiamare, ovvero Curcio, Garau, Rovaglia, Capanni ai quali si è aggiunto anche Marco Bellavigna.

PUBBLICITÀ

Una presenza, quella di quest’ultimo, che meraviglia in quanto il giovane difensore, classe 2006, ha un contratto con scadenza 30 giugno 2027 e la Ternana l’aveva fatto rientrare dall’esperienza con il Verona Hellas la scorsa stagione. Forse lo scarso impiego anche nelle amichevoli di questo inizio di stagione lo hanno convinto a chiedere la rescissione del contratto per andare a giocare con continuità in altra squadra dove poter mettere a disposizione le sue qualità e la sua serietà professionale e accrescere la sua esperienza. È giovane ed è importante per lui ora la scelta che farà senza affrettarsi nelle decisioni perchè a 19 anni ha le qualità per far bene anche in serie C, magari in una compagine che non abbia ambizioni di primeggiare. L’esempio di Sernicola e la sua carriera potrebbe essere calzante per la sua posizione.

Spazio Verde Terni
SPAZIO VERDE TERNI-SALDI DAL 10 al 30%

Mercato rossoverde

Ormai in dirittura di arrivo Zambataro che nella serata di ieri ha raggiunto Terni e nelle prossime ore, chiariti gli ultimi dettagli contrattuali, non insormontabili, si metterà a disposizione di Fabio Liverani. Discorso diverso per Antonio Di Nardo che ha trovato l’accordo sul piano economico ma che vorrebbe vedere più chiaro sul futuro della società di via della Bardesca. Sul fronte partenze da segnalare che esiste sempre la possibilità della partenza di Franchi, lo richiede con insistenza la Pro Vercelli, mentre restano sempre in attesa di un trasferimento sia Curcio che Tito che, però la Ternana vorrebbe cedere ma monetizzando la loro cessione.PUBBLICITÀ