Ternana, la rassegna stampa del 15 agosto 2025


Massimo Laureti su ” Il Corriere dell’Umbria ” espone l’ammontare dei debiti della Ternana suddividendoli nelle varie categorie e sottolineando il difficile compito di Mammarella che deve abbassare i costi di gestione della squadra con le cessioni e, al tempo stesso, portare in rossoverde quei giocatori in grado di renderla competitiva. Di spalla, poi, gli aggiornamenti sul mercato con Tripi che si è allenato. Per Zambataro manca solo la firma. Dettagli da chiarire per Di Nardo.

Paolo Grassi. su ” Il Messaggero ” ricorda ai lettori il gravoso compito per il ds, Mammarella, impegnato ad abbassare il costo gestionale della Ternana che comporta ” la fuga dei giocatori “. Nel corso dell’articolo, poi, c’è il punto sul mercato in entrata. Di spalla, poi, un articolo di Riccardo Marcelli che sottolinea come la mancanza di una società si noti anche nei particolari dell’abbigliamento dei giocatori come ad esempio maglia a mo’ di canottiera, senza numeri e calzettoni diversi l’uno dall’altro. Il tutto che ad Arrone stonava con la precisione dell’abbigliamento dei giocatori del Terni Fc.

“La Nazione” con Augusto Austeri sottolinea come i biglietti per la partita con l’Ascoli vengano venduti solo ai botteghini e come la campagna abbonamenti sia ancora ferma. Spazio, poi, alla contestazione con uno striscione al direttore Mangiarano e addirittura scritte in favore di Ferrero, da sempre avversato dalla tifoseria rossoverde. Aggiornamento, infine, su quelli che saranno a breve i nuovi rossoverdi oltre a Tripi che si è già allenato.
