PUBBLICITÀ
L’allenamento congiunto con il Terni Fc è terminato con il punteggio di 2-0 a favore della squadra di Liverani che ha deciso di dividere il gruppo in due tronconi ovvero il primo ad allenarsi al Liberati ed il secondo, con tanti giovani in campo, ad Arrone per il test congiunto. I gol sono stati realizzati da Leonardi ( autogol su angolo battuto da Viviani ) e il secondo da Donnarumma che ha iniziato l’azione e dopo uno scambio con un compagno ha messo in rete anticipando il portiere in uscita. Bocche cucite al termine della partita sul fronte Ternana.
IL TABELLINO
Ternana: Morlupo (25′ st Franchi); Maestrelli, Loiacono, Biondini; Bruti, Viviani (25′ st Fulga), Proietti (25′ st Capanni), Valenti; Longoni (25′ st Turella), Donnarumma (25′ st Rovaglia), Semeraro. All. Liverani.
Terni FC: Cunzi (1′ st Catalani); Esposito, Ponti (25′ Betti), Gaggiotti, Flavioni; Bagnato (25′ Fiorentini), F. Mattia (25′ Santi), Leonardi (1′ st Mengoni); Pucci, Hernandez (25′ Della Spoletina), Mainardi (25′ Bubakar). All. Tozzi BorsoiReti: 27′ pt Leonardi (aut); 7′ st Donnarumma
I GOL
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ Che le vicende societarie stiano allontanando molti tifosi dalla Ternana è la constatazione che…
di Giulio Zatti PUBBLICITÀ Continua il buon momento del Bra: sul campo del Forlì la…
PUBBLICITÀ Nell’analisi dei precedenti tra Perugia e Ternana non si può non ricordare quella fantastica…
PUBBLICITÀ Ad arbitrare il derby tra Perugia e Ternana sarà un fischietto che ha diretto…
La Ternana si priva di un'altra colonna e di uno dei pochi professionisti a rappresentare…
Più di 3.800 i voti espressi ma alcuni verdetti possono cambiare con i voti odierni.