PUBBLICITÀ
L’allenamento congiunto con il Terni Fc è terminato con il punteggio di 2-0 a favore della squadra di Liverani che ha deciso di dividere il gruppo in due tronconi ovvero il primo ad allenarsi al Liberati ed il secondo, con tanti giovani in campo, ad Arrone per il test congiunto. I gol sono stati realizzati da Leonardi ( autogol su angolo battuto da Viviani ) e il secondo da Donnarumma che ha iniziato l’azione e dopo uno scambio con un compagno ha messo in rete anticipando il portiere in uscita. Bocche cucite al termine della partita sul fronte Ternana.
IL TABELLINO
Ternana: Morlupo (25′ st Franchi); Maestrelli, Loiacono, Biondini; Bruti, Viviani (25′ st Fulga), Proietti (25′ st Capanni), Valenti; Longoni (25′ st Turella), Donnarumma (25′ st Rovaglia), Semeraro. All. Liverani.
Terni FC: Cunzi (1′ st Catalani); Esposito, Ponti (25′ Betti), Gaggiotti, Flavioni; Bagnato (25′ Fiorentini), F. Mattia (25′ Santi), Leonardi (1′ st Mengoni); Pucci, Hernandez (25′ Della Spoletina), Mainardi (25′ Bubakar). All. Tozzi BorsoiReti: 27′ pt Leonardi (aut); 7′ st Donnarumma
I GOL
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES NARNI SCALO di Giulio ZATTI È il gol di Orellana che decide…
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…