PUBBLICITÀ
L’allenamento congiunto con il Terni Fc è terminato con il punteggio di 2-0 a favore della squadra di Liverani che ha deciso di dividere il gruppo in due tronconi ovvero il primo ad allenarsi al Liberati ed il secondo, con tanti giovani in campo, ad Arrone per il test congiunto. I gol sono stati realizzati da Leonardi ( autogol su angolo battuto da Viviani ) e il secondo da Donnarumma che ha iniziato l’azione e dopo uno scambio con un compagno ha messo in rete anticipando il portiere in uscita. Bocche cucite al termine della partita sul fronte Ternana.
IL TABELLINO
Ternana: Morlupo (25′ st Franchi); Maestrelli, Loiacono, Biondini; Bruti, Viviani (25′ st Fulga), Proietti (25′ st Capanni), Valenti; Longoni (25′ st Turella), Donnarumma (25′ st Rovaglia), Semeraro. All. Liverani.
Terni FC: Cunzi (1′ st Catalani); Esposito, Ponti (25′ Betti), Gaggiotti, Flavioni; Bagnato (25′ Fiorentini), F. Mattia (25′ Santi), Leonardi (1′ st Mengoni); Pucci, Hernandez (25′ Della Spoletina), Mainardi (25′ Bubakar). All. Tozzi BorsoiReti: 27′ pt Leonardi (aut); 7′ st Donnarumma
I GOL
PUBBLICITÀ
Lungo e duro comunicato di Bandecchi sulla gestione della Ternana da parte della famiglia Rizzo.
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Quella odierna è stata una giornata in cui le notizie sulla…
È la penalizzazione inflitta dal Tribunale Federale Nazionale che relega la ternana fuori dai play…
PUBBLICITÀ La Tip Power Ternana Futsal ha annunciato in mattinata l'ingaggio di un nuovo giocatore…
PUBBLICITÀ Sarà il Potenza l'avversario in semifinale per la Ternana. Il sorteggio di questa mattina,…
PUBBLICITÀ Sarà una donna, Maria Marotta di Sapri, a dirigere la partita tra Ternana e…