“Dio perdoni le persone cattive”: Juve, non te le ha mandate a dire I Ma alla Continassa si girano dall’altra parte

“Dio perdoni le persone cattive”: Juve, non te le ha mandate a dire I Ma alla Continassa si girano dall’altra parte

La Juventus in allenamento alla Continassa - Foto Lapresse - Ternanatime.com

La Juventus in allenamento alla Continassa - Foto Lapresse - Ternanatime.com
La Juventus in allenamento alla Continassa – Foto Lapresse – Ternanatime.com

Il giocatore della Juventus tuona contro la società ma le sue parole restano inascoltate, nessuno lo considera, l’epilogo è vicino

La Juventus continua la preparazione estiva e ha lasciato la Continassa per volare in Germania. Mentre Igor Tudor sta valutando su quali profili puntare in vista della stagione che si prospetta essere quella del rilancio, la dirigenza è al lavoro per completare l’organico, compito che sarà reso possibile solo dopo avere piazzato in uscita alcuni giocatori che non sono ritenuti centrali nel progetto.

La coppia formata da Damien Comolli e Francois Modesto è riuscita a incassare oltre 30 milioni dalla partenza degli esterni Mbangulà e Weah, con il prodotto della cantera che si è trasferito in Bundesliga al Werder Brema, mentre il figlio d’arte è approdato alla corte di Roberto De Zerbi, al Marsiglia.

La dirigenza vorrebbe rimediare agli errori commessi da Cristiano Giuntoli e cedere in fretta almeno uno dei tre esuberi ancora in rosa. Il primo è Dusan Vlahovic, con l’ipotesi Milan che resta in piedi nonostante il rifiuto della prima offerta fatta pervenire dai rossoneri.

Non ha brillato nella sua prima stagione a Torino nemmeno un altro ex Fiorentina come Nico Gonzalez, riscattato dai toscani sulla base dell’accordo stipulato lo scorso agosto che stabiliva l’obbligo dopo il prestito oneroso che aveva consentito all’argentino di lasciare la Viola.

Alla Juventus è stato un flop, ora si allena ma contesta il suo attuale club

Ma l’acquisto flop per eccellenza di Giuntoli resta Douglas Luiz, arrivato dall’Aston Villa sotto i migliori auspici e per niente incisivo né con Thiago Motta né con Igor Tudor. Il brasiliano ha interrotto il silenzio social con un messaggio enigmatico, dalle molteplici interpretazioni.

Queste le sue parole scritte in una stories sul suo profilo Instagram: “Buongiorno, che Dio perdoni le persone cattive“. A queste ha fatto seguito un’immagine che lo ritrae alla Continassa in compagnia di Milik, altro reintegro in rosa.

Douglas Luiz con la maglia della Juventus - Foto Lapresse - Ternanatime.com
Douglas Luiz con la maglia della Juventus – Foto Lapresse – Ternanatime.com

Il giocatore è sul mercato, attesa un’offerta nei prossimi giorni

Il classe 1997 vorrebbe tornare in Premier League, con il Nottingham che pare essere il club più interessato a rilanciarlo e a portarlo di nuovo in Inghilterra.

La Juventus ha chiesto 40 milioni per il costo del suo cartellino ed è attesa una risposta dalla squadra che ha già speso una cifra analoga per ingaggiare Ndoye dal Bologna.