Liverani:” Siamo una squadra in costruzione ma lo spirito è quello giusto”-Video-conferenza

Liverani:” Siamo una squadra in costruzione ma lo spirito è quello giusto”-Video-conferenza

Fabio Liverani in conferenza stampa post V. Entella-Ternana

Intervista post partita by Ternana calcio

PUBBLICITÀ

Dopo la sconfitta per 4-0 Mister Liverani sottolinea al microfono di Lorenzo Modestino della Ternana Calcio che cosa non è andato e che cosa, invece lo ha soddisfatto limitatamente a quello che oggi a livello di organico ancora manca.
Abbiamo fatto in questo periodo solo tre amichevoli e per noi stasera era come se fosse un’amichevole ma alzando il livello. Per 55 minuti la squadra ha retto il campo anche nelle difficoltà con giocatori 2004 e 2008 all’esordio. Sono molto contento della volontà, anche nelle difficoltà, del gruppo di stare dentro la partita, di soffrire. Siamo consapevoli che ci mancano cinque, sei giocatori che dobbiamo mettere dentro. Sapevamo le difficoltà, ci prepareremo adesso in queste quasi due settimane prima di Livorno. Sono convinto che nella prossima settimana arriverà qualche giocatore, chiariremo un po’ tutte le situazioni. Siamo un po’ in difficoltà, ma per questione di mercato e di tempistiche, ma sono convinto che con questo spirito questi ragazzi che c’erano l’anno scorso e che in questa partita hanno dato tutto credo sapranno trasmettere qualcosa d’importante ai nuovi“.

Il tecnico rossoverde, poi, ha espresso il suo parere sulla prestazione dei giovani messi in campo sia all’inizio che a partita in corso.
Coltorti ha fatto molto bene, Bruti quando è entrato molto molto bene mi è piaciuto proprio di spirito, lo stesso Longoni con pochissimi allenamenti, idem Biondini quando è entrato. Questo è stato un banco di prova difficile contro una squadra di categoria superiore, che viene in campo con entusiasmo e lavora a ranghi completi già dall’inizio della stagione. Noi siamo in costruzione, siamo dei lavori in corso, però ti ripeto, quando c’è questo spirito così, quando poi alla fine arriveranno tutti i giocatori e saremo una rosa al completo io credo che potremo dire la nostra“.PUBBLICITÀ