Eleonora Boi morsa da uno squalo: è incinta del 3° figlio di Gallinari I Come sta la moglie del cestista
Danilo Gallinari e Eleonora Boi - Foto Instagram - Ternanatime.com

La moglie di Danilo Gallinari è stata morsa da uno squalo, attimi di panico per Eleonora Boi, in stato di gravidanza, le sue attuali condizioni
Danilo Gallinari è al tramonto della sua carriera. Il figlio d’arte ha salutato l’NBA, con l’ultima esperienza ai Detroit Pistons e ha deciso di trasferirsi a Porto Rico, tra le fila dei Vaqueros de Bayamon, con la speranza di tornare a vestire la maglia della Nazionale italiana per l’ultima avventura con gli azzurri.
Il cestista è atteso da una lieta notizia anche per quanto riguarda la sua vita privata. La moglie Eleonora Boi è incinta, per la coppia si tratta del terzo figlio.
La giornalista di Mediaset ha vissuto attimi di terrore proprio nel Paese in cui Danilo sta disputando il campionato. Infatti, la 39enne è stata morsa da uno squalo e ferita alla coscia sulla spiaggia di Isla Verde.
Eleonora è stata trasferita subito all’ospedale dell’Università di Porto Rico a Carolina, con gli agenti che si sono recati sul posto non appena ricevuta la segnalazione, prestando alla donna i primi soccorsi.
La corsa in ospedale, Gallinari l’ha subito raggiunta, non se l’aspettava nessuno
La conduttrice, in dolce attesa, ha fatto sapere che le sue condizioni sono stabili e dagli accertamenti è emerso che la gravidanza non ha subito conseguenze. Per lei e Gallinari, impegnato nei playoff del torneo locale, si è trattato, quindi, solo di un grande spavento.
La notizia ha fatto subito il giro del Mondo anche perché la coppia è molto seguita sui social, composta da due personaggi pubblici apprezzati nel loro ambito professionale.

Il racconto drammatico della giornalista, uno squalo l’ha attaccata
Intervenuta ai microfoni del TG5, Eleonora Boi ha raccontato il momento dell’agguato dello squalo: “Ho sentito un fortissimo dolore alla gamba destra. Pensavo che si trattasse di una medusa. Purtroppo quando sono uscita dall’acqua ero cosparsa di sangue“.
L’apprensione è stata enorme, l’incubo ha avuto, però, un lieto fine: “Sono stata operata d’urgenza, hanno chiuso la ferita alla coscia destra. Ho tanti punti, sono molto spaventata, però penso di guarire presto. Mi piace guardare i film dell’orrore, un po’ meno viverli“.
