Clamoroso Juve: ci ha mancato di rispetto I Bagarre di mercato, la bomba scoppia in pieno AGOSTO
Il direttore generale della Juventus Damien Comolli - Wikicommons - Ternanatime.com

Il mercato della Juventus è ancora fermo, almeno per le operazioni in entrata. E ora il dg Damien Comolli deve gestire un caso assai spinoso
Non si sblocca il mercato della Juventus. Sia per ciò che riguarda quello in entrata che per ovvie ragioni quello in uscita, i tifosi bianconeri sono in fremente attesa di novità di rilievo che però tardano ad arrivare.
I problemi sono gli stessi ormai da settimane: i calciatori considerati in uscita la cui cessione libererebbe spazio per i nuovi innesti sono ancora tutti alla Continassa, anche perché non v’è traccia delle tanto auspicate offerte ipotizzate qualche giorno fa.
Pertanto i vari Dusan Vlahovic, Weah jr e Nico Gonzalez sono ancora a Torino e chissà per quanto tempo ancora vi resteranno. La conclusione della sessione estiva è ancora lontana e di certo alla dirigenza juventina non manca il tempo per centrare gli obiettivi individuati per rinforzare la rosa.
Il tempo però scorre inesorabile e Igor Tudor non può ancora lavorare con l’organico al completo. Come se non bastasse nel frattempo è deflagrato il caso di un pezzo importante della rosa resosi autore di un gesto tutt’altro che irreprensibile.
Juventus, esplode la rabbia di Damien Comolli: i dettagli
Il ‘protagonista’, rigorosamente tra virgolette, di questo episodio è uno dei cosiddetti esuberi di pregio. Uno di quei calciatori con cui la Juventus vorrebbe fare cassa per poi reinvestire il ricavato nelle operazioni in entrata.
Stiamo alludendo al centrocampista brasiliano Douglas Luiz, che ha avuto la tutt’altro che brillante idea di non presentarsi alla Continassa in coincidenza con l’inizio del ritiro precampionato. Una presa di posizione che ha mandato su tutte le furie la dirigenza.

La cessione a fine agosto è sicura, la Juventus non fa sconti
A sottolineare il comportamento a dir poco sbagliato da parte dell’ex regista dell’Aston Villa è stato proprio il direttore generale Damien Comolli nel corso di un’intervista concessa a tv e giornali qualche giorno fa.
“Quando Douglas Luiz non si è presentato al raduno ho detto ai giocatori che nessuno può mancare di rispetto al club, tra l’altro ad un grande club come la Juventus. Penso che Douglas abbia fatto un errore grave e lo ha riconosciuto lui stesso. Si è messo a disposizione del club e per noi il caso è chiuso“. Ma la cessione entro fine agosto è scontata.
