Vlahovic in rossonero, Kolo Muani bianconero: Juve, obbligo + riscatto, ma c’è una data limite col PSG
Kolo Muanì e Dusan Vlahovic - Foto Lapresse - Ternanatime.com

La Juventus lavora al ritorno di Kolo Muanì, la trattativa con il Psg entra nel clou ma i bianconeri devono anche cedere Dusan Vlahovic
La Juventus ha intenzione di completare il proprio reparto offensivo, aggiungendo in organico un altro centravanti che possa alternarsi con Jonathan David nel corso della prossima stagione. Dusan Vlahovic è dato come partente, anche se non sono, al momento, pervenute proposte ritenute congrue sia per i vertici del club che per il giocatore.
Il nodo principale è rappresentato dall’ingaggio della punta serba, con il Milan che è la società che si è mossa con maggiore insistenza e interesse per metterlo sotto contratto ma che chiede al giocatore di dimezzarsi lo stipendio.
Con il contratto in scadenza la prossima estate, la Juventus si sta arrendendo di fronte alla convinzione di non riuscire a evitare una minusvalenza ma la priorità è quella di liberarsi al più presto di un ingaggio pesante e di un giocatore che non ha convinto durante la sua permanenza a Torino.
Vlahovic rischia di sedersi in tribuna fino a gennaio e un accordo sarà trovato, anche perché il prossimo sarà l’anno che porta ai Mondiali, torneo che vuole disputare come titolare con la sua Nazionale.
La Juventus vuole di nuovo in squadra Kolo Muanì, la proposta fatta al Psg
Ha avuto un impatto molto positivo nei sei mesi in prestito secco alla Juventus il francese Randal Kolo Muani. I parigini chiedono 50 milioni e aprono solo a una cessione definitiva.
Il piano dei bianconeri è quello di accontentare le richieste economiche dei campioni d’Europa in carica, sulla base di un prestito oneroso intorno ai 10 milioni e un obbligo di riscatto.

Comolli deve fare in fretta, Kolo Muanì è una priorità per Tudor
Questa mossa permetterebbe a Damien Comolli di anticipare la concorrenza di alcuni club di Premier League, dal Manchester United al Newcastle, che stanno valutando il transalpino. La volontà del giocatore, che si è ben integrato alla Continassa, potrebbe favorire il buon esito della trattativa.
Non manca molto all’inizio del campionato e Igor Tudor chiede rinforzi, con un mercato che si è bloccato di fronte alla difficoltà di piazzare in uscita alcuni profili che non sono al centro del progetto tecnico.
