Carlo Mammarella, il ds rossoverde è atteso da una giornata decisiva per rinforzare una squadra apparsa in netta difficoltà
PUBBLICITÀ
“IL CORRIERE dell’UMBRIA ” con Massimo Laureti analizza la delicata situazione in casa rossoverde nel giorno della scadenza dei pagamenti di stipendi, contributi vari ed incentivi all’esodo della scorsa stagione che se non corrisposti porteranno una penalizzazione in classifica. Potrebbe essere determinante la disponibilità data dai giocatori nell’andare incontro ad una dilazione di parte degli emolumenti stessi a settembre proposta dalla società.
PUBBLICITÀ
” IL MESSAGGERO ” illustra l’articolo con una foto che ritrae i fratelli D’Alessandro, responsabili di una gestione fallimentare e per la quale oggi si vive una situazione di grande incertezza. Come scrive Paolo Grassi il rischio che la Ternana incorra in una penalizzazione è forte in un’atmosfera in cui sia i fratelli presidenti della società di Via della Bardesca che Stefano Bandecchi osservano un eloquente silenzio. Resta il dubbio se la società sarà in grado di versare quanto dovuto, almeno in parte, e presentare la documentazione alla Covisoc. Il quotidiano romano, poi, annuncia il passaggio di Danilo Petrucci dal team Barni al team ufficiale BMW per la prossima stagione mondiale di Superbike.
PUBBLICITÀ
” LA NAZIONE ” con Augusto Austeri pone il problema dei pagamenti in scadenza oggi con conseguente presentazione della documentazione alla Covisoc. Nell’articolo si sottolinea la disponibilità dei giocatori a dilazionare la parte variabile degli stipendi a settembre ma anche in questo caso si hanno i dubbi che tutto ciò possa bastare per evitare la penalizzazione. Il quotidiano toscano, poi, sottolinea l’esistenza di una schiarita sul fronte stadio-clinica.
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ Che le vicende societarie stiano allontanando molti tifosi dalla Ternana è la constatazione che…
di Giulio Zatti PUBBLICITÀ Continua il buon momento del Bra: sul campo del Forlì la…
PUBBLICITÀ Nell’analisi dei precedenti tra Perugia e Ternana non si può non ricordare quella fantastica…
PUBBLICITÀ Ad arbitrare il derby tra Perugia e Ternana sarà un fischietto che ha diretto…
La Ternana si priva di un'altra colonna e di uno dei pochi professionisti a rappresentare…
Più di 3.800 i voti espressi ma alcuni verdetti possono cambiare con i voti odierni.