Napoli boom: altro colpo dalla SPAGNA I Intesa trovata, distanza minima col club, Conte avrà presto il suo gioiellino
Conte sta per ricevere un altro regalo da De Laurentiis - LaPresse - Ternanatime.com

Il Napoli mette a segno l’ennesimo colpo di questo mercato estivo. Antonio Conte sta per accogliere in azzurro un giovane talento spagnolo
Aurelio De Laurentiis sta mantenendo in pieno le promesse fatte ad Antonio Conte durante il vertice andato in scena nei giorni immediatamente successivi alla conquista dello scudetto, il quarto della storia del Napoli e il secondo in due anni.
Il patron aveva garantito al tecnico salentino una campagna acquisti di alto livello, un mercato che fosse in grado di rinforzare la rosa con giocatori di spessore tecnico e caratteriale. Parole a cui hanno fatto seguito i fatti in un mese o poco più di trattative.
Sono finora 6 gli acquisti realizzati dai neo campioni d’Italia, compresi gli arrivi di Kevin De Bruyne, Beukema e Lorenzo Lucca: tutti calciatori espressamente richiesti o comunque approvati in toto da Antonio Conte.
La campagna acquisti però non è ancora finita, tutt’altro: all’appello mancano un altro attaccante esterno in grado di alternarsi con il nuovo arrivato, l’olandese Noa Lang, e un terzino destro capace di non far sentire l’eventuale assenza di capitan Di Lorenzo.
Napoli, un altro acquisto fa esultare Conte: accordo a un passo
Per ciò che riguarda la punta sembra ormai sfumata la trattativa con il Bologna per Dan Ndoye: l’attaccante elvetico alla fine ha accettato l’offerta del Nottingham Forest che a sua volta ha accontentato le richieste del club felsineo.
Viceversa sembra potersi sbloccare da un momento all’altro la trattativa per il terzino destro, una negoziazione molto complessa che il direttore sportivo Manna sta portando avanti ormai dall’inizio di questa sessione estiva.

Il Napoli parla spagnolo, il talento della Liga è in arrivo
Al termine di un lungo ed estenuante tira e molla sembra ormai a un passo l’accordo con il Siviglia per il ventiduenne terzino destro Janlu Sanchez, da tempo individuato dal Napoli come il profilo ideale per completare il reparto arretrato.
Secondo quanto dichiarato dal giornalista della RAI Ciro Venerato, da sempre molto vicino alle vicende azzurre, la distanza tra le due società è ormai minima: “Il Napoli è arrivato ad offrire 15 milioni di euro, il Siviglia ne chiede 17 più una percentuale sulla futura rivendita. L’affare è destinato a chiudersi a breve”. Pertanto sarebbe ormai solo questione di tempo per vedere Juanlu Sanchez indossare la maglia dei campioni d’Italia.
