La rassegna stampa del 31 luglio 2025
Stefano Bandecchi
PUBBLICITÀ

“La Nazione” in un articolo firmato da Augusto Austeri riporta un’intervista con il Sindaco Bandecchi, che come presidente della Ternana Women minaccia di fare causa al Comune di Terni per danni in considerazione dell’immobilismo che sta caratterizzando l’iter della formalizzazione del progetto stadio clinica ed in particolare modo per il ritorno della documentazione dalla segreteria generale, incaricata di predisporre la convenzione, al Rup, Pietro Giorgini, per ulteriori dettagli da chiarire. Nell’intervista, poi, Bandecchi conferma l’esistenza di trattative con un gruppo solido che potrebbero, però, essere condizionate dal protrarsi della conclusione dell’iter per la firma della convenzione.
PUBBLICITÀ


IL CORRIERE dell’UMBRIA ” nell’articolo di Massimo Laureti pone l’attenzione sullo stallo dell’operazione per la firma della Convenzione dovuta al fallimento della trattativa per la cessione della Ternana Calcio che impone delle riflessioni ulteriori da parte di chi avrebbe dovuto predisporre la convenzione, la segreteria generale, ed il Rup. Insomma, scrive Massimo Laureti, ” perchè l’iter riparta occorre avvenga il passaggio di proprietà della Ternana”. Spazio, poi, all’addio al calcio di Fabio Lucioni che per problemi fisici ha detto basta al calcio giocato.
PUBBLICITÀ


Paolo Grassi su ” IL MESSAGGERO ” pone l’attenzione sulla scadenza del 1 agosto che richiede un esborso di circa 800 mila euro e fa il punto della situazione sul calciomercato e soprattutto sulle uscite bloccatesi da diverse settimane. Donnarumma vicino alla risoluzione del contratto ed anche altri pezzi importanti della rosa sono pronti a lasciare la società di via della Bardesca. E, infine, il “no comment ” di mercoledì mattina di Bandecchi agli operatori dell’informazione sulle trattative per la cessione della società.
PUBBLICITÀ
