PUBBLICITÀ
IL CORRIERE DELL’UMBRIA con Massimo Laureti commenta il calendario della Ternana con il tecnico rossoverde, Fabio Liverani, e riporta le dichiarazioni di Stefano Bandecchi sulla visita a Terni di Massimo Ferrero. Spazio anche alla notizia che riporta la presenza al Taddei del calciatore italo-francese Enzo Kalombola, un difensore in prova alla Ternana.
” Il Messaggero ” con Paolo Grassi fa le carte al calendario della Ternana avvalendosi del parere di Carlo Mammarella. Anche Paolo Grassi riporta le dichiarazioni del sindaco Bandecchi su Massimo Ferrero e sul suo coinvolgimento nella Ternana calcio.
Anche ” LA NAZIONE ” con Augusto Austeri commenta il calendario dei rossoverdi senza tralasciare quello che è stato il tema di ieri tra gli sportivi ovvero la futura scadenza del 1 agosto per stipendi e contributi e l’arrivo di Massimo Ferrero a Terni dove ha incontrato dirigenti e staff tecnico, compreso i giocatori, commentato da Stefano Bandecchi.
PUBBLICITÀ
Lungo e duro comunicato di Bandecchi sulla gestione della Ternana da parte della famiglia Rizzo.
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Quella odierna è stata una giornata in cui le notizie sulla…
È la penalizzazione inflitta dal Tribunale Federale Nazionale che relega la ternana fuori dai play…
PUBBLICITÀ La Tip Power Ternana Futsal ha annunciato in mattinata l'ingaggio di un nuovo giocatore…
PUBBLICITÀ Sarà il Potenza l'avversario in semifinale per la Ternana. Il sorteggio di questa mattina,…
PUBBLICITÀ Sarà una donna, Maria Marotta di Sapri, a dirigere la partita tra Ternana e…