da dx Luca Marchetti, Massimo Carigani, Stefano Ambrosi e Riccardo Zampagna
PUBBLICITÀ
Era il 19 maggio 2012 e al Liberati si giocava la partita Ternana 2011/12 Vs Ternana 1996/97/98 per festeggiare la vittoria del campionato e per raccogliere fondi per l’acquisto, andato a buon fine, di un Ventilatore Artificiale FABIAN HFO per il Reparto di Terapia Intensiva Neonata dell’Ospedale di Terni grazie all’iniziativa benefica di Riccardo Zampagna coadiuvato nell’organizzazione dai I Primi della Strada. Ho avuto l’onore di presentare quell’iniziativa insieme a Stelvio degli Altoforno, con Enzo Racioppa speaker e con la partecipazione di Luca Marchetti. Alla fine dell’incontro concerto degli Altoforno nello spazio adibito al parcheggio con la partecipazione dei giocatori, tecnici e dirigenti rossoverdi.
CURIOSITÀ: gli organizzatori di quella serata, tra cui Riccardo zampogna , furono denunciati per un piccolo spettacolo di fuochi d’artificio che illuminarono il cielo del Liberati a fine partita. Tutto, però, grazie al buon senso e che si trattava di una manifestazione benefica, si concluse nel migliore dei modi.
Nella foto Massimo Carignani, allora presidente del Coni di Terni, premia Stefano Ambrosi e Riccardo Zampagna, capitani delle 2 squadre.
PUBBLICITÀ
SALDI dal 10 al 30% su Arredo Giardino
PUBBLICITÀ
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…