Ultim’ora Lazio: ricoverato ancora a seguito di collasso | Tifosi in lacrime: situazione critica

Ultim’ora Lazio: ricoverato ancora a seguito di collasso | Tifosi in lacrime: situazione critica

Nuovo malore per il laziale - Foto Lapresse - Ternanatime.com

Nuovo malore per il laziale - Foto Lapresse - Ternanatime.com
Nuovo malore per il laziale – Foto Lapresse – Ternanatime.com

Non è un’estate fortunata per la Lazio, ennesimo problema di salute per la squadra biancoceleste, i tifosi non sanno più cosa fare

La Lazio ha iniziato la preparazione in vista della prossima stagione ma il clima a Formello non è dei migliori. Il mercato bloccato è un handicap non di poco conto per il club capitolino, costretto a non modificare la rosa che concluso al settimo posto lo scorso campionato.

L’assenza di competizioni europee è un vantaggio che Maurizio Sarri dovrà sfruttare per puntare in alto e provare a bissare il risultato migliore della presidenza Lotito, il secondo posto centrato tre anni fa.

Il tecnico toscano è tornato al timone dei biancocelesti ma ha trovato una rosa con numerose forze fresche, frutto di un rinnovamento effettuato la scorsa estate, con l’addio di alcuni senatori e l’ingaggio di profili di prospettiva che si sono ambientati in modo positivo in serie A.

La dirigenza ha intenzione di blindare i pezzi pregiati dell’organico per impedire che il tasso complessivo sia diminuito, anche se gli esuberi saranno allontanati, data la necessità di sfoltire lo spogliatoio.

Era collassato, l’amico lo ha trovato a terra e ha chiamato subito i soccorsi

Due settimane fa Claudio Lotito è stato ricoverato al Gemelli in seguito a un malore. Pochi giorno dopo è stato il turno di Sarri. Entrambi sono stati dimessi dopo gli accertamenti del caso ma la notizia ha provocato l’immediata preoccupazione della tifoseria.

Ricoverato, di nuovo, anche un idolo della curva come Paul Gascoigne dopo essere stato trovato collassato da un amico nella propria abitazione. In uno stato di semi incoscienza è stato prima trasferito in terapia intensiva e poi nel reparto di medicina d’urgenza.

Paul Gascoigne in campo con la maglia della Lazio - Foto Lapresse - Ternanatime.com
Paul Gascoigne in campo con la maglia della Lazio – Foto Lapresse – Ternanatime.com

Come sta il leader della Lazio, le notizie che arrivano dall’ospedale

L’amico ha fatto sapere che le sue condizioni sono stabili ma che non ha ancora recuperato. Il problema, stando a quanto riferito dalla portavoce dell’ex stella inglese, era alla gola e si protraeva da tempo.

Nelle prossime ore sono previsti aggiornamenti, con i tifosi della Lazio che sperano che Gascoigne possa tornare alla propria quotidianità e superare questo ennesimo campanello d’allarme della sua salute cagionevole.