Ternana

Ternana, la rassegna stampa del 27 luglio 2025

PUBBLICITÀ

Sabato pomeriggio era in programma il test contro l’Olympia Thyrus al Liberati ma le cronache dei quotidiani locali si soffermano, a ragione, sul momento delicato, dura ormai da un paio di mesi, che vive la società rossoverde. E soprattutto ampio spazio all’incontro che c’è stato nel pomeriggio di venerdì, dopo le dichiarazioni in mattinata di Bandecchi, tra Massimo Ferrero, il dg Mangiarano e il ds Mammarella. In quale veste difficile ipotizzarlo ma non è una presenza che è passata inosservata soprattutto ai calciatori che lo hanno incontrato. E a quanto pare non certo un incontro particolarmente gradito dagli stessi.

Massimo Laureti su ” IL CORRIERE dell’UMBRIA ” approfondisce i temi della crisi societaria e riporta le preoccupazioni esistenti dopo le dichiarazioni di Stefano Bandecchi ripercorrendo anche la storia della stucchevole trattativa con la società quotata in borsa. Spazio anche alla visita in città di Ferrero e al suo incontro con lo staff dirigenziale rossoverde e con i giocatori creando non poco imbarazzo tra questi ultimi. Notizie anche sul test con l’Olympia Thyrus e, soprattutto, al tentativo dell’Arezzo per ingaggiare Pietro Cianci.

PUBBLICITÀ

” IL MESSAGGERO ” con Paolo Grassi ripercorre i giorni della crisi societaria e sottolinea come tra qualche giorno ci sarà da evitare la penalizzazione rispettando la scadenza del 1 agosto e ipotizza, interpretando anche un passaggio sulle dichiarazioni di Bandecchi, il ritorno in sella dei fratelli D’Alessandro che contrasterebbe con quanto da loro comunicato ufficialmente qualche settimana fa. Non manca, poi, il passaggio sulla notizia dell’incontro di Ferrero con giocatori e dirigenti rossoverdi. La pagina sportiva, poi, si completa con un articolo di Lorenzo Pulcioni sul campione del mondo a squadre di fioretto Alessio Foconi e un articolo di Antonio De Angelis sulla straordinaria corsa di Danilo Petrucci in Superbike al Balaton Park.

PUBBLICITÀ

Chiudiamo la rassegna stampa con l’articolo di Augusto Austeri che dedica anch’egli la sua attenzione all’incontro di MassimoFerrero con lo staff dirigenziale rossoverde e i giocatori. Nell’articolo si evidenzia la preoccupazione per lo stato delle cose in casa della società di via della Bardesca e si ipotizzano eventuali soluzioni legate, però, da una incertezza figlia dell’esito della precedente trattativa. Spazio, poi, anche al test contro l’Olympia Thyrus in cui hanno esordito nella ripresa, caratterizzata da un forte temporale, McJannet e Orellana.

PUBBLICITÀ

Redazione

Recent Posts

DERBY, GAN PARTE DELLA TIFOSERIA SCORAGGIATA DALLE ASSURDE VICENDE SOCIETARIE

PUBBLICITÀ Che le vicende societarie stiano allontanando molti tifosi dalla Ternana è la constatazione che…

1 giorno ago

SERIE C/B AREZZO E RAVENNA SEMPRE PIU’ PROTAGONISTE!

di Giulio Zatti PUBBLICITÀ Continua il buon momento del Bra: sul campo del Forlì la…

2 giorni ago

È TEMPO DI DERBY, ANALIZZIAMO QUELLI PIU’ EMOZIONANTI

PUBBLICITÀ Nell’analisi dei precedenti tra Perugia e Ternana non si può non ricordare quella fantastica…

2 giorni ago

IL DERBY LO DIRIGE UN 3° ANNO

PUBBLICITÀ Ad arbitrare il derby tra Perugia e Ternana sarà un fischietto che ha diretto…

2 giorni ago

TERNANA, UN LICENZIAMENTO AL GIORNO!

La Ternana si priva di un'altra colonna e di uno dei pochi professionisti a rappresentare…

3 giorni ago

ULTIMO GIORNO PER ” IL ROSSOVERDE DEL SECOLO”

Più di 3.800 i voti espressi ma alcuni verdetti possono cambiare con i voti odierni.

5 giorni ago