Ternana

Ternana, la rassegna stampa del 27 luglio 2025

PUBBLICITÀ

Sabato pomeriggio era in programma il test contro l’Olympia Thyrus al Liberati ma le cronache dei quotidiani locali si soffermano, a ragione, sul momento delicato, dura ormai da un paio di mesi, che vive la società rossoverde. E soprattutto ampio spazio all’incontro che c’è stato nel pomeriggio di venerdì, dopo le dichiarazioni in mattinata di Bandecchi, tra Massimo Ferrero, il dg Mangiarano e il ds Mammarella. In quale veste difficile ipotizzarlo ma non è una presenza che è passata inosservata soprattutto ai calciatori che lo hanno incontrato. E a quanto pare non certo un incontro particolarmente gradito dagli stessi.

Massimo Laureti su ” IL CORRIERE dell’UMBRIA ” approfondisce i temi della crisi societaria e riporta le preoccupazioni esistenti dopo le dichiarazioni di Stefano Bandecchi ripercorrendo anche la storia della stucchevole trattativa con la società quotata in borsa. Spazio anche alla visita in città di Ferrero e al suo incontro con lo staff dirigenziale rossoverde e con i giocatori creando non poco imbarazzo tra questi ultimi. Notizie anche sul test con l’Olympia Thyrus e, soprattutto, al tentativo dell’Arezzo per ingaggiare Pietro Cianci.

PUBBLICITÀ

” IL MESSAGGERO ” con Paolo Grassi ripercorre i giorni della crisi societaria e sottolinea come tra qualche giorno ci sarà da evitare la penalizzazione rispettando la scadenza del 1 agosto e ipotizza, interpretando anche un passaggio sulle dichiarazioni di Bandecchi, il ritorno in sella dei fratelli D’Alessandro che contrasterebbe con quanto da loro comunicato ufficialmente qualche settimana fa. Non manca, poi, il passaggio sulla notizia dell’incontro di Ferrero con giocatori e dirigenti rossoverdi. La pagina sportiva, poi, si completa con un articolo di Lorenzo Pulcioni sul campione del mondo a squadre di fioretto Alessio Foconi e un articolo di Antonio De Angelis sulla straordinaria corsa di Danilo Petrucci in Superbike al Balaton Park.

PUBBLICITÀ

Chiudiamo la rassegna stampa con l’articolo di Augusto Austeri che dedica anch’egli la sua attenzione all’incontro di MassimoFerrero con lo staff dirigenziale rossoverde e i giocatori. Nell’articolo si evidenzia la preoccupazione per lo stato delle cose in casa della società di via della Bardesca e si ipotizzano eventuali soluzioni legate, però, da una incertezza figlia dell’esito della precedente trattativa. Spazio, poi, anche al test contro l’Olympia Thyrus in cui hanno esordito nella ripresa, caratterizzata da un forte temporale, McJannet e Orellana.

PUBBLICITÀ

Redazione

Recent Posts

SERIE C/B, 23^ GIORNATA, VINCONO LE PRIME 3 DELLA CLASSE E LA TERNANA TORNA A SORRIDERE

PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES NARNI SCALO di Giulio ZATTI È il gol di Orellana che decide…

2 ore ago

POTENZA-TERNANA, I CONVOCATI

Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…

21 ore ago

POTENZA-TERNANA, ECCO L’ARBITRO

PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…

22 ore ago

POTENZA-TERNANA, AL VIA LA PREVENDITA

PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…

1 giorno ago

PAGLIARI È DI NUOVO UN ROSSOVERDE!

PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…

1 giorno ago

TERNANA, OBIETTIVO PAGLIARI PER LA FASCIA SINISTRA

PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…

1 giorno ago